Messaggio da Tripadvisor:Quest'attività è temporaneamente chiusa fino al 01.04.2021
Aperto oggi: Chiuso
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1’144
Filtri selezionati
23 - 28 di 3’507 recensioni
Recensito il 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Dovevo visitare il Parco insieme alla mia famiglia giorno 10 Ottobre... Dopo tanta attesa (avevo effettuato la prenotazione alla fine di Giugno) il giorno prima della partenza sono risultato positivo al Covid.
Ho contattato l'ufficio della Direzione del Parco e con la massima disponibilità e cordialità hanno fatto un eccezione dandomi la possibilità di visitare il Parco entro la stagione 2021.
Il mio obiettivo è quello di andarli a trovare per passare una giornata all'insegna del divertimento con mia moglie e i miei figli, ma non ho la certezza di potermi organizzare, ciò non toglie che hanno fatto un gesto veramente apprezzabile e di cuore.
Per questo ringrazio la famiglia Amicabile e tutto lo staff dirigenziale!!
Spero di vedervi presto!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 2 dicembre 2020

Sono stata al parco con amici e figli e siamo rimasti davvero soddisfatti del parco dei giochi e di tutto il personale....speriamo di poterci ritornare presto....

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 2 dicembre 2020

Ci siamo tornati per la seconda volta. I miei figli lo hanno preferito a gardaland. Super organizzato, offre divertimento per tutta la famiglia

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 2 dicembre 2020

Molto gentile il personale e igienizzavano tutta l'attrazione e nell'entrata dell'attrazione c'era igienizzante

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 2 dicembre 2020

Parco a tema hollywood fantastico! Da tornarci sicuramente in famiglia o con gli amici è perfetto per una giornata all’insegna del divertimento !

Data dell'esperienza: luglio 2020