“pranzo di coppia, location stupenda”
Recensione di Ristorante Classique

Ristorante Classique
Al n.25 in classifica su 137 Ristoranti a Lazise
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021

pranzo della domenica... oramai per noi è di rito andare sul lago. Era da tempo che puntavo di pranzare in questo bellissimo ristorante, finalmente accontentato. arrivati verso le 12,15 abbiamo trovato un tavolo, non in una posizione ottimale vista lago ma devo dire che comunque il lago si vede da tutto il ristorante, quindi chi più chi meno, la vista è sempre ottima. Pranzo veloce, un primo e un secondo, dolci ottimi. Personale gentilissimo e rapidissimo, cucina veramente ottima. Non abbiamo atteso molto, anzi. Nota più che positiva anche per il personale che non devi affatto chiamare con insistenza, in quanto spesso passa un cameriere e ti chiede oltre al solito tutto bene se vuoi qualcosa d'altro. Ottimo, Ottimo Ottimo! Verremo ancora di sicuro. Per me i prezzi poi sono più che nella media e in rapporto qualità eccellente. Siamo stati anche alla trattoria Marconi (si trova sotto al Classique), che consiglio pure.

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’477)

15 - 19 di 1’478 recensioni

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Di passaggio a Lazise (posto fantastico) ci siamo fermati a pranzo, ottimo con terrazzo vista lago, personale cortese e professionale, vi consiglio di assaggiare i cavatelli al cartoccio e gnocchetti con mazzancolle, i dolci poi non da rifiutare...buonissimi.. prezzo onesto....lo consiglio .

Data della visita: giugno 2021
Recensito 23 maggio 2021

Sabato sera 22 maggio, difficile trovare un tavolo per 5 amici in una affollatissima Lazise strapiena di italiani e stranieri mitteleuropei.
I posti più gettonati tutti esauriti, grazie al fatto che due di noi dormivano nell'albergo abbiamo trovato un tavolo per 5 senza dover aspettare che si esaurisse la lunga coda che stazionava sulle scale che portano alla bella terrazza di questo albergo ristorante.
Vengo al sodo: un buon posto per mangiar bene, camerieri professionali, servizio efficiente, prezzi "giusti" (non è propriamente "economico", ma il prezzo è coerente con la posizione il servizio e la qualità generale dei piatti serviti.
A Lazise non è difficile mangiar bene, ma qui siamo stati proprio a nostro agio.

Data della visita: maggio 2021
Orlando C, Responsabile relazioni pubbliche presso Ristorante Classique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2021

Grazie Franco per la vostra recensione, siamo molto felici che abbiate apprezzato l'esperienza nel nostro ristornate. Speriamo di potervi ospitare ancora presto!

Recensito 23 maggio 2021 da dispositivo mobile

La location è da quelle top, qualcosa che non si dimentica. Il menù molto ben orientato tra pesce e carne, così come la carta dei vini. Sapori buoni e porzioni giuste. Il conto è in linea con tutto il contesto. Ci sono però, purtroppo, problemi (grossi) sull’organizzazione dei tavoli. Si crea un enorme affollamento in attesa di un tavolo. E poi ti ritrovi il cameriere pugliese di turno che fa saltare la fila agli amici con la scusa di essere clienti dell’albergo! Non è bello vedere queste scene soprattutto dopo aver ascoltato poco prima lo stesso cliente vantarsi di avere conoscenze all’interno... A parte questa sgradevolissima situazione, tutto ok.

Data della visita: maggio 2021

Buongiorno Euriclea, ci dispiace per l'attesa e per l'inconveniente.
Siamo felici che abbia apprezzato a location e le nostre proposte nel menu, speriamo di avere il piacere di ospitarvi ancora.

Buona giornata!

Recensito 20 maggio 2021

arrivati per caso abbiamo trovato questo ristorante molto ben servito con personale gentile e disponibile ! pranzo buono e arrivato in tavola in poco tempo! la posizione e magnifica!!!

Data della visita: maggio 2021

Grazie per la vostra bella recensione, speriamo di avere il piacere di ospitarvi ancora presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Classique hanno visto anche

Lazise, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Classique? Condividi la tua esperienza!