USD 249
USD 114
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 147 a notte.

USD 253
USD 244
  • Parch. gratis
Villa Camporosso(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 133
USD 97
USD 119
  • Parch. gratis
Hotel Confine(Lazise)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
USD 96
USD 320
USD 187
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 211 a notte.

B&B 7 Vizi(Colà)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 154
USD 134
USD 441
USD 386
USD 505
Recensito 24 maggio 2018

Camera super vintage e poco pulita, doccia con orrenda tendina in plastica, tavoletta sanitari mobile, letto da insonnia, prese elettriche praticamente inesistenti (caricato i cellulari con presa del microonde), servizio di stoviglie e posate ridotto all'osso. Sorpresa finale! 10 € per la pulizia!!!, ma di cosa???. Sconsigliato, anzi scappare a gambe levate, allo stesso prezzo in zona si trova di meglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso da queste parti e mi è gia capitato di soggiornare presso questa struttura. Quest anno ho notato molti miglioramenti. Le camere pulite e l attenzione che Il personale ci ha dedicato ha reso la nostra vacanza piu piacevole. Le ragazze sono cortesi e disponibili per qualsiasi cosa e nonostante qualche intoppo siamo stati benissimo. Torneremo perché ogni anno è sempre meglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia di cui 2 bambini per un week end , la struttura è situata in una posizione ottimale, pochissimi km da gardaland e da peschiera del Garda,lo staff molto gentile e disponibile ,la camera al nostro arrivo era molto pulita e soprattutto rapporto qualità prezzo ottimo! Se decideremo di ritornare verremo sicuramente qui di nuovo! Da consigliare per famiglie.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2017

Ho scelto questa struttura per la vicinanza ai parchi del garda e per la fascia di prezzo. Per la cifra sborsata si trova sicuramente di meglio, il proprietario potrebbe sforzarsi di rendere più accogliente la struttura. Pulizia comunque buona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

Siamo stati molto bene in quanto ci abbiamo solo dormito. Qualità prezzo ottima. Vicinanza al supermercato molto apprezzata e a 5 minuti da Gardaland. Consiglierei di lasciare una scopa per spazzare (per sbaglio ho rotto un mio bicchiere e l'ho dovuto raccogliere a mano)

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia