Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immersa in uno straordinario territorio nel comune di Gioia dei Marsi, la porta d'ingresso della Marsica fucense verso il parco Nazionale d'Abruzzo, questa struttura, vero fiore all'occhiello del territorio, andrebbe salvaguardata ed apprezzata a prescindere. Anche se la sua categoria mi è parsa lievemente sovrastimata rispetto alla realtà. Sia la parte ristorativa che alloggiativa meriterebbe più attenzione nei piccoli dettagli che connotano una struttura fino a configurarla come 4 stelle, questo ovviamente è semplicemente il mio modesto parere. Comunque la struttura è consigliatissima!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ricevuti come dei Re !!! Il padrone e i suoi impiegati sono sempre disponibili e amabili. Ci sentiamo come in famiglia. Le stanze sono bene e molto pulite.

Ma la chicca è la cucina con il suo cuoco e le specialità della regione !!! Una vera delizia dall’inizio fino ai dessert !!! Attenti ai piccoli appetito !!!!

Raccomandiamo questo hotel a quelli che vogliono avere un soggiorno memorabile
Grazie di nuovo a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Angelina et Mic... F
Hotel F, Responsabile reception alle Filippone Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Buongiorno a voi
grazie della vostra recensione siamo lieti che vi siete trovati bene
Vi aspettiamo per un prossimo soggiorno!
saluti

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato su thefork considerando molto la valutazione (alta) dei clienti.
Menu alla cieca senza carta, servizio imbarazzante nel vero senso della parola (che procura imbarazzo al cliente) con commis inesperti e scarsa conoscenza della lingua italiana. La pasta e gli arrosticini ottimi, il dolce pessimo. Ricapitolando: due primi, 10 arrosticini, dolce e acqua per un totale di 45€ e senza vedere applicato lo sconto della prenotazione.
Mi dispiace di aver preferito questo ristorante ad un altro che avrebbe meritato di più.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel F, Proprietario alle Filippone Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018

Buongiorno Sig. Emanuele, la ringraziamo per il suo commento sebbene negativo però ci aiuta a migliorare. Mi dispiace che non ha ricevuto un bel servizio comunque poteva commentare direttamente su the fork visto che aveva prenoatato tramite loro, come mai ha commentato su trip advisor?

Recensito il 17 aprile 2018

Posto tranquillo, ideale per rilassarsi, la sala ristorante è davvero bella ed elegante, cibo abbastanza buono, camere pulite e accoglienti, ma la caratteristica che mi è rimasta più impressa è la piscina immersa nel verde. Ci sono stata con il mio gruppo di Zumba e siamo rimasti tutti soddisfatti. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel F, Responsabile reception alle Filippone Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Ciao Cristina, grazie mille per la tua recensione siamo contenti che ti sei trovata bene. Vi aspettiamo anche quest'anno con il vostro gruppo di Zumba! Saluti

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo eccezionale! Complimenti allo Chef , piatti dal gusto e cottura superlativi !!! Antipasto ricco , scelto come primo una lasagna ai carciofi buonissima , una calcio e pepe da leccare i baffi, agnello alla brace ottimo con patate al forno del Fucino ; in conclusione una crema tiramisù al limoncello ! Torneremo sicuramente !!!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel F, Responsabile reception alle Filippone Hotel & Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Salve Sig. Enrico, la ringraziamo per la sua recensione la nostra cucina è attenta alla scelta della materia prima: prodotti tipici e di aziende locali.
Siamo contenti che l'abbia apprezzato e l'aspettiamo nuovamente con piacere!
Lo staff dell'Hotel Ristorante Filippone