Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova e moderna, immersa nel verde, situata al centro dell'Aquila. Personale qualificato, cordiale, accogliente, gentile e disponibile. Colazione buona, ma poco assortita. Ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Weekend nella più totale tranquillità immerso nel verde... Così riassumerei La dimora del baco posto tranquillo composto da un personale gentilissimo e super disponibile... Non mancherà una seconda volta.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo con buone potenzialità abbinato ad un ottimo ristorante... ci ho soggiornato una notte dopo una buona cena al baco da seta , personale gentilissimo ma camera sfortunata... appena entro cade senza per fortuna centrarmi il montante superiore della porta, entro in doccia ed il getto d’acqua E a dir poco ustionante ... regolatore rotto. A parte questi disagi la camera era spaziosa e ben arredata con il bagno ben dimensionato e grande box doccia. Facendo presente i vari disagi alla reception mi sarei aspettato un trattamento migliore al momento della fatturazione o almeno delle scuse dalla direzione. Il receptonist era costernato e quando e arrivata la cameriera del piano con un ficozzo in testa ed il montante della porta in mano (io lo avevo rimontato ma lei e entrata prima che potessi avvisare) la situazione è diventata grottesca....
Comunque considerando le quotazioni non proprio economiche delle stanze consiglierei una maggiore attenzione alla manutenzione. La doccia rotta è inaccettabile a questi livelli.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel e’ situato in una posizione strategica dell’Aquila, facilmente raggiungibile dall’autostrada e molto vicino al centro cittadino e all’ospedale; la struttura si presenta immersa in un bel giardino, dalle camere moderne e ampie, bagni confortevoli e possibilità di prenotare un’ora e quindici di relax in sauna al costo di 25 euro; colazione a buffet internazionale; nota distintiva e’ stata la cordialità dello staff; CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 luglio 2018

Sono stata qui per lavoro, peccato essermi fermata solo per una notte. Sono rimasta davvero sorpresa dalla cura di ogni dettaglio, degna di strutture famose come quelle della catena Boscolo, Messeguè ecc. Il viale alberato di accesso alla struttura è il punto di rottura con quello che c'è fuori. Attraversarlo mi ha disconnessa con il caos esterno. La camera pulita, moderna, attrezzata e silenziosa ti garantisce un riposo a 360 gradi.Coccolano il cliente con letti comodissimi e molto ampi, cuscini perfetti, temperature piacevoli, l'accappatoio sul letto e le ciabatte morbidissime per farti sentire davvero a casa. Prodotti per il bagno di qualità, colazione che comprende anche prodotti salati tipici abruzzesi (ottimo prosciutto crudo affettato in tempo reale) e personale cordialissimo e professionale. Ripeto, unico cruccio quelli di essermi fermata solo per una notte. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari