“OTTIMI GELATI”

Al n.1 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Descrizione: Bar Gelateria Artigianale sita in Piazza Duomo L'Aquila
Recensito 2 settimane fa

Se volete un ottimo e abbondante gelato allora dovete fermarvi qui, situato in un bellissima piazza, servizio rapido e cortese.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Gelato in coppa al vetro con gusti alle creme e panna. Pensavo fosse troppo e che non l’avrei finito tutto. Mi sbagliavo: una assoluta delizia e ne avrei mangiato a chili!!!

Data della visita: settembre 2020
T3243VPfrancescod, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2020

Oltre a lavorare per un gelato gustoso, ci impegniamo per dare anche un gelato sano, e quando arriva al cliente ci inorgoglisce.Grazie mille

Recensito 6 settembre 2020

Ottimo gelato!!! ampia varietà di gusti tutti cremosi. Personale gentile e preparato. Per non parlare della splendida location!!!

Data della visita: settembre 2020
T3243VPfrancescod, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2020

la ringrazio per le belle parole, importante per l'apprezzamento del gelato , ma altrettanto per i nostri collaboratori.

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Premettendo che non sono vegano ho assaggiato un mix di gusti tra per curiosità cui anche quelli vegan. Sono rimasto molto colpito. Un ottimo gelato. Una delle migliori gelaterie della città.

Data della visita: settembre 2020

Grazie di cuore ci fa piacere che le sia piaciuto il nostro gelato.

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se venite a visitare questa meravigliosa città che sta rimettendosi faticosamente in piedi non potete non venire a gustare la sua parte più dolce. In questa gelateria ci avrei passato la giornata, per provare tutti i gusti dei suoi meravigliosi gelati, dei suoi frozen yogurt e perché pure la panna montata era incredibile. Staff gentilissimo, locale pulitissimo e molto accogliente... Forza L'Aquila!

Data della visita: agosto 2020
T3243VPfrancescod, Proprietario presso Bar Gelateria Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2020

Buongiorno,
leggere questa recensione è stato un ottimo inizio di giornata, siccome sono molto legato alla nostra città, leggere l'apprezzamento da parte di un turista che abbraccia la città e ci mette nella parte dolce da gustare, con un parere a tutto tondo partendo dal gelato, allo Yogurt per poi notare la qualità della panna fresca, si proprio la panna fresca che può sembrare scontata in una gelateria Artigianale (per noi lo è), mentre per alcuni non lo è affatto.

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Duomo hanno visto anche

L'Aquila, Provincia di L'Aquila
L'Aquila, Provincia di L'Aquila

Conosci Bar Gelateria Duomo? Condividi la tua esperienza!