Recensito il 3 febbraio 2019

Siamo stati per lavoro qui a l aquila in questo hotel camere pulite e spaziose con di fi tv phon frigo bar unico ho avuto un problema ma subito risolto ottimo il ristorante annesso da tornare fuori ho visto pure la piscina ampio parcheggio e vicino alla zona artigianale

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Staff-Hotel-01, Responsabile reception alle Hotel La Compagnia Del Viaggiatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gent.mo Cliente,

siamo lieti si sia trovato bene nella nostra struttura.
Il nostro impegno è prima di tutto volto a non far accadere imprevisti, ma quando purtroppo si presentano è ancora più importante per noi risolverli subito.

Speriamo di ospitare anche nella stagione estiva in modo da poter sfruttare anche la piscina e l'idromassaggio all'aperto

Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato alla Conpagnia del viaggiatore una notte. Camera superior nuova, pulitissima ed abbastanza spaziosa. Bagno con doccia idromassaggio. Colazione TOP con dolci fatti in casa e con la possibilità di pietanze preparate al momento. Ottimo anche il ristorante dell’albergo. Parcheggio gratuito. Personale attento e gentile.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent.mo Cliente,

la ringrazio per aver condiviso la sua esperienza.
La invitiamo a tornare e chiedere delle nuove camere Deluxe, che a breve saranno ultimate, con arredamenti e dettagli davvero unici.

Saluti e a presto

Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte 26/27 gennaio dopo una giornata di sci a Campo Felice ( dista circa 30 minuti). Siamo rimasti molto soddisfatti, camere pulite e accoglienti, personale molto cortese e disponibile. La sera, dopo una passeggiata al centro della città, abbiamo cenato nel ristorante dell’hotel, tutto buonissimo! Piatti gustosi e sfiziosi. Alla prossima occasione torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Staff-Hotel-01, Responsabile reception alle Hotel La Compagnia Del Viaggiatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2019

Gent.ma Moira,

la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo felici che vi siate trovati bene nella nostra struttura.
A breve saranno ultimate le nuove Camere Deluxe, per il prossimo soggiorno potreste richiedere di queste. Vi assicuriamo che rimarrete incantati..!

Buon inizio settimana e a presto

Recensito il 4 dicembre 2018

E' un ottimo posto se si vuole passare una notte tranquilla fuori dalla città. Le camere sono ampie e pulite e munite di bagno in camera spazioso. Il personale è cordiale e il ristorante offre ottimi piatti ad un costo onesto. Personalmente quando sono di passaggio a l'Aquila mi fermo ogni volta, che sia per dormire o anche per mangiare soltanto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Staff-Hotel-01, Responsabile reception alle Hotel La Compagnia Del Viaggiatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Gent.mo Cliente,

grazie per aver condiviso la sua opinione.
Spesso ospitiamo lavoratori o in generale clienti di passaggio e ci impegniamo proprio a rendere il più confortevole e piacevole questa breve tappa.

La aspettiamo per il suo prossimo passaggio a L'Aquila

Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte nel mese di dicembre! In realtà lo conoscevo già perché ogni volta che veniamo a L’Aquila per le gare di nuoto dei nostri figli , scegliamo “la compagnia del viaggiatore “ senza ombra di dubbio! Hotel molto carino ed accogliente, ben arredato e comodissimo da raggiungere ! Camere spaziose, arredamento nuovo ed elegante, calde e confortevole! Qualità del sonno super!! Personale disponibile ! Apprezzamento speciale va al ristorante dell’hotel : dire che si mangia molto bene è decisamente riduttivo! Ampia scelta di piatti, materie prime di prima qualità e piatti della tradizione da leccarsi i baffi!! Buonissima sia la pizza, deliziosi i primi fatti in casa e la carne che è insuperabile !!! Per non parlare degli assaggi di dolci che seppur sazi, non si smetterebbe mai di mangiarne!! Roberto è simpaticissimo e affabile !! Ci fa sentire a casa ! GraZie di tutto!! Rapporto qualità prezzo imbattibile !!!
Super consigliato
Noi torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Erica,

ci fa molto piacere leggere la sua recensione.
Lavorare bene con clienti come il vostro gruppo è facile e sia dal lato dell'Hotel che da quello del Ristorante siamo ancora più spronati a dare il massimo.

Vi aspettiamo per la prossima gara o gita di piacere nella nostra città