“Pranzo con chiacchiere”
Recensione di Fresco Small Fish Bar

Fresco Small Fish Bar
Al n.164 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 2 - USD 29
Descrizione: Fresco Small Fish Bar...Un nuovo concetto, un nuovo punto d'incontro, un nuovo modo di pensare la cucina e il bere, attraverso la ricerca di ricette e accoppiamenti intriganti tra i distillati di qualità, prodotti della nostra terra e del nostro mare.Tutto naturalmente...FRESCO!
Recensito 3 settimane fa

Un posticino adorabile dove abbiamo mangiato degli ottimi panini di pesce in una delle piazzette del centro di Lecce. Il tutto accompagnato da una piacevolissima chiacchierata con le nostre vicine di tavolo e con i proprietari. Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il panino è una ‘normale’ tartaruga ma la combinazione degli ingredienti freschissimi fa la differenza. Ogni panino ha il suo perché! Ottimi anche i fritti. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bontà e simpatia, ottimo connubio per una piacevole domenica leccese tra un cortile aperto e l'altro !!! Ci ritorneremo!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Due panini due cozze fritte 30€ escluso bevande.
Panino con salmone e cheeeburger di spada.

Pesce insapore come i condimenti buttati dentro al panino, senza passione o tecnica nel prepararli, parlavano di maionese artigianale ma chi volete prendere in giro?

Sono molto arrabbiato.

Classica Trappola per turisti e per chi non sa che gusto abbia il pesce.

SCONSIGLIATISSIMO.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata piacevole e divertente! Dalla musica al cibo...il top. Clima accogliente e familiare grazie ad Andrea e company. Tutto veramente buono dagli antipasti ai panini. Consiglio "POLPO FRITTO.

Gli utenti che hanno visto Fresco Small Fish Bar hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Fresco Small Fish Bar? Condividi la tua esperienza!