“Pranzo con chiacchiere”
Recensione di Fresco Fish Bar

Fresco Fish Bar
Al n.131 in classifica su 667 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Descrizione: Fresco Small Fish Bar...Un nuovo concetto, un nuovo punto d'incontro, un nuovo modo di pensare la cucina e il bere, attraverso la ricerca di ricette e accoppiamenti intriganti tra i distillati di qualità, prodotti della nostra terra e del nostro mare.Tutto naturalmente...FRESCO!
Recensito 31 maggio 2018

Un posticino adorabile dove abbiamo mangiato degli ottimi panini di pesce in una delle piazzette del centro di Lecce. Il tutto accompagnato da una piacevolissima chiacchierata con le nostre vicine di tavolo e con i proprietari. Consigliatissimo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panino è una ‘normale’ tartaruga ma la combinazione degli ingredienti freschissimi fa la differenza. Ogni panino ha il suo perché! Ottimi anche i fritti. Consigliatissimo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bontà e simpatia, ottimo connubio per una piacevole domenica leccese tra un cortile aperto e l'altro !!! Ci ritorneremo!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due panini due cozze fritte 30€ escluso bevande.
Panino con salmone e cheeeburger di spada.

Pesce insapore come i condimenti buttati dentro al panino, senza passione o tecnica nel prepararli, parlavano di maionese artigianale ma chi volete prendere in giro?

Sono molto arrabbiato.

Classica Trappola per turisti e per chi non sa che gusto abbia il pesce.

SCONSIGLIATISSIMO.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata piacevole e divertente! Dalla musica al cibo...il top. Clima accogliente e familiare grazie ad Andrea e company. Tutto veramente buono dagli antipasti ai panini. Consiglio "POLPO FRITTO.

Gli utenti che hanno visto Fresco Fish Bar hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Fresco Fish Bar? Condividi la tua esperienza!