“Non si può sentire e pagare al Sud il gelato a gusti”
Recensione di Baldo Gelato

Baldo Gelato
Al n.1 in classifica su 44 Pasticcerie e gelaterie a Lecce
Descrizione: Siamo una gelateria artigianale con laboratorio annesso. Usiamo solo materie prime di qualità e frutta fresca di stagione.
Recensito 29 luglio 2020

Mi aspettavo dalle recensioni lette molto di più,al Sud non è usanza pagare il gelato in base ai gusti e sopratutto ti aspetti delle dimensioni adeguate. Un cono da tre gusti pagato € 3,50 cono piccolo con poco gelato e pochi gusti. Delusione massima!!!! Mi dispiace non aver fatto una foto al cono.
Ripeto al Sud questo non è gelato in tutti i sensi.

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Dopo essere vissuto diversi anni a Bologna ed avere avuto la fortuna di scoprire il gelato di qualità, quello preparato con materie prime di qualità, posso finalmente gioire di avere scoperto (casualmente) la gelateria Baldo dove finalmente poter gustare un ottimo gelato preparato con ottimi ingredienti e servito da personale cortese in un ambiente elegante, sobrio e pulito. Spiace constatare come in una città elegante e raffinata quale è Lecce, si continuino ad esaltare locali che propongono gelati di qualità nettamente inferiore a prezzi peraltro incongrui rispetto al livello qualitativo offerto. Secondo la mia esperienza, insomma, Baldo è il miglior gelato a Lecce, con un rapporto qualità prezzo più che congruo.

Recensito 22 luglio 2020

La prima volta ho trovato un ambiente piacevole pulito e ottima qualita' nel gelato ma....poche sere fa.. la brutta sopresa. Personale poco cortese.. e gelato non eccezionale.
???

Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Giorni e giorni di attesa per andare a "Baldo". Leggevo recensioni e sentivo consigli da familiari, e avevo tante aspettative.
Solo un commesso che serve il cliente, tra l'altro uno alla volta entra, tutti gli altri fuori per le norme COVID: dopo essere mangiato dalle zanzare entri e vedi gusti piattissimi... Buoni per carità, ma nulla di nuovo o da 5 stelle, troppo morbidi, poi. Magari a pandemia chiusa l'anno prossimo mi colpirà, ora così così.

Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Gelateria situata nel centro storico di Lecce a due passi dalla basilica di Santa Croce. Gelati di ottima qualità, preparati con materie prime eccellenti. Se amate il "vero" gelato questo è il posto giusto.

Gli utenti che hanno visto Baldo Gelato hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Baldo Gelato? Condividi la tua esperienza!