“Buono ma caro”
Recensione di Cantiere Hambirreria

Cantiere Hambirreria
Al n.150 in classifica su 657 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 4 - USD 20
Descrizione: CANTIERE. la prima Hambirreria di puglia. Locale accogliente con spazi ampi e dalle atmosfere industrial, offre alla clientela un ricco menù, con una straordinaria offerta di hamburger di qualità e sfiziosi abbinamenti .Per accompagnare i gustosi panini, il Cantiere mette a disposizione la sua collezione di birre artigianali provenienti da birrifici e micro-birrifici selezionati.Cantiere è location ideale per trascorrere serate sempre diverse , con tanti amici e buona musica. Concerti e dj set arricchiscono l offerta di Hambirreria
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è abbastanza grande e dispone di una terrazza davvero bella. Tutto fa pensare di trovarci in un vero cantiere.
Le porzioni sono abbondanti e molto buone. Tempi d’attesa un po’ lunghi. Possibilità di scegliere una variante vegetariana del burger.
Come dolce consiglio la torta crêpes.
Prezzi abbastanza alti.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 11 settembre 2020

tempi di attesa imbarazzante nonostante la prenotazione e servizio scadente con personale inadeguato e maleducato

Recensito 11 settembre 2020

Sebbene la totalità dei paesani medi osanni questo luogo come la migliore hamburgeria del mondo, purtroppo si è rivelato mediocre (ad essere gentili).
Il cibo non è male (nonostante non sia niente che non si possa trovare altrove) ma il vero problema è il servizio:nonostante la prenotazione abbiamo dovuto attendere dapprima all’esterno del locale, e poi all’interno per 40 minuti prima di avere accesso al tavolo che avevamo anticipatamente prenotato (nonostante ci avessero assicurato che sarebbe stato pronto in pochi minuti). I camerieri sono estremamente scortesi e saccenti, non ci sono stati serviti posate e tovaglioli fino a nostra esasperata richiesta (dopo che il cibo era in tavola da un bel po’).
Dulcis in fundo uno dei commensali aveva richiesto di pagare la sua quota con carta, ma questa possibilità è stata negata dal personale (che ha risposto alla richiesta con estrema maleducazione). Evidentemente, troppo disturbo.
Non ci metterò mai più piede.

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono venuto a festeggiare il mio compleanno in questo locale per la prima volta, e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto per tutto. A partire dalla disponibilità all'entrata,in particolare il signor Danilo che ci ha mostrato giorni prima la terrazza. Ci hanno fatto accomodare nella zona "orto" molto spaziosa e non ci hanno mai fatto mancare nulla, servizio eccellente. Il cameriere che ci ha servito oltre ad essere in gamba e preparato nonostante fosse così giovane ha saputo anche consigliare a tutti nonostante fossimo numerosi. Poi ci ha spostato nella sala affianco molto particolare con divani e sdraio facendoci provare l'enorme varietà di Gin tonic! Cibo inoltre super.. che dire, non potevo scegliere locale migliore per festeggiare i miei anni. Complimenti, più di 5 stelle!

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo.Soprattutto in terrazza,c’è una vastò menù e ci sono anche cose molto sfiziose!!!!!

Gli utenti che hanno visto Cantiere Hambirreria hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Cantiere Hambirreria? Condividi la tua esperienza!