“Accoglienza cordiale e buona cucina”
Recensione di Osteria di Lecce

Osteria di Lecce
Al n.150 in classifica su 680 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 35 - USD 41
Recensito 22 agosto 2021

Abbiamo cenato gustando diversi piatti tipici della cucina locale . L'atmosfera è rilassata e abbiamo trascorso una piacevole serata con soddisfazione per il palato e un porzionamento adeguato come si vede nelle foto che allego Prezzi veramente modici

Data della visita: settembre 2020

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso al centro storico di Lecce in questo ristorante tipico. Nonostante non avessimo prenotato ci hanno fatto accomodare all’esterno è servito subito. Il menu offre scelte di terra e mare con piatti tipici pugliesi in alcuni casi un po’ rivisitati ma con prodotti locali veramente buoni. La pasta fresca era ottima, antipasto della casa un po’ ridotto ma comunque molto saporito. Prezzo nella media sicuramente un po’ più alto rispetto a ciò che abbiamo mangiato ma perché al centro storico. Siamo stati comunque soddisfatti, personale giovane cortese e con tanta voglia di assecondare le richieste. Nel complesso da provare

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in questo locale, posta al centro della città, zona nuova di Lecce, con cordialità e disponibilità per assecondare le volontà del cliente.
Abbiamo mangiato egregiamente a base di pesce e bevuto un attimo vino rose.
Prezzo ragionevole per la qualità offerta, pertanto consiglio a tutti se vi trovate in zona di fermarvi alla Trattoria di Lecce

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Attese lunghissime con portate non sincronizzate praticamente ogni commensale ha mangiato da solo. Qualità del servizio pessima e qualità del prodotto al limite della sufficienza.

Recensito 1 agosto 2021

Abbiamo mangiato veramente bene, menù tipico leccese ma rivisitato. Personale preparato e veramente cordiale, consigliato.

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria di Lecce hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Osteria di Lecce? Condividi la tua esperienza!