“Grigliata su misura....”

Al n.73 in classifica su 656 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, “alla mano”, personale cordiale, siamo arrivati alle 23h passate e ci hanno serviti tranquillamente. Antipasti e contorni alla carta, la carne entri e te la scegli x la grigliata, un bel modo per una grigliata .... buona la birra... di sicuro un po’ pesante ma una serata me vale la pena

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’157)

108 - 112 di 1’157 recensioni

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questa braceria su consiglio di amici e la considero una delle migliori della zona. La qualità della carne è eccellente, il servizio impeccabile con i ragazzi di sala molto premurosi e competenti.
Consigliatissimo!

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Barbecue si conferma al top per la qualità delle portate di carne eccellenti e selezione dei vini che ci ha quasi commosso. Location semplice ed intima, personale competente e responsabile molto scrupoloso nel rispetto delle normative vigenti del post lockdown. Livello dei prezzi competitivo ed adeguato. Complimenti a Francesco ed ai ragazzi in sala!

Recensito 6 agosto 2020

Il locale migliore per gustare tanti tipi di carne e tanto altro!cottura perfetta e locale rustico per passare una piacevole serata

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale davvero gentile e disponibile, bellissima l'idea di scegliere quello che mangi, tutto organizzato alla perfezione.
Unica pecca a mio avviso le norme igienico sanitarie, si può far meglio a livello di guanti e mascherina.
Carne buona.

Data della visita: agosto 2020
barbecuelecce, Proprietario presso Barbecue, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

La ringrazio per i complimenti ma devo sottolineare che tutti i dipendenti indossano la mascherina incluso chi lavora in cucina.
Per quanto riguarda i guanti in sala non vi è nessuno obbligo dell uso.
Solo nella manipolazione degli alimenti...ma esiste da una vita come legge.
Quindi su questo mi dispiace ma non possiamo fare meglio anche volendo.
Grazie per cenato da noi .
Spero di rivederla presto.
Frankie Perreca

Gli utenti che hanno visto Barbecue hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Barbecue? Condividi la tua esperienza!