“Fantastico”

Scegli la consegna a domicilio
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.269 in classifica su 669 Ristoranti a Lecce
Descrizione: Un ambiente confortevole ed informale fa cornice ad un ottima selezione di caffè, tea, cocktails, vini, birre e taglieri di salumi e formaggi locali e non.
Recensito 7 giugno 2021

Locale stupendo e personale gentilissimo . I panini sono la fine del mondo e musica che mette energia . I panini li abbiamo ordinati anche d asporto e sono comunque impeccabili . Vi consiglio di andarci

Data della visita: giugno 2021
Matteo E, Proprietario presso Number 23, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

grazie noemi! felici di accoglierti ogni volta

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Personale molto preparato e gentile
Servizio veloce e impeccabile
Cibo e cocktail di qualità
Ci torneremo il prima possibile

Recensito 21 maggio 2021

Personale molto cordiale. Ottimo apericena. Prezzo nella norma. Lo consigliero’ ad amici e parenti. Ritorneremo presto .

Recensito 12 maggio 2021 da dispositivo mobile

Tutto molto eccellente dalla colazione agli aperitivi, ottimi panini alla simpatia dei proprietari matteo e davide e personale,ormai da un annetto a questa parte non posso fare a meno di passarci più volte al giorno e più volte in una settimana, posto tranquillo e riservato, e dove ti senti da subito come a casa con grande professionalità simpatia e gentilezza ottimo per tutte le fasce della giornata.

Data della visita: maggio 2021
Matteo E, Proprietario presso Number 23, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2021

È per recensioni come questa che continuiamo a fare il nostro lavoro con passione. Grazie

Recensito 29 dicembre 2020

Un bar nuovo in pieno centro a Lecce che offre un’ottima scelta di bottiglie, drink e aperitivi!!
Il tagliere ‘ccezionale!! Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Number 23 hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Number 23? Condividi la tua esperienza!