Nonna Jole(Lecce)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 91
Recensioni (1’043)
1’043 risultati
23 - 28 di 1’043 recensioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori hotel in cui sia stato. La camera è molto grande, pulita, silenziosa. Il letto enorme con tanti cuscini. C’è anche il kit per caffè/te. La colazione è ottima, soprattutto il caffè / cappuccino sono fatti con la macchina da bar, non le macchinette tristi che quasi tutti hanno. A 150 mt c’è un ottimo ristorante. Il parcheggio è molto ampio.
Sono stato bene e spero di tornarci.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero pulitissimo, personale super cordiale e disponibile, ampio parcheggio e ristorante convenzionato a 300 mt.
Colazione intercontinentale .
Posizione leggermente sfavorevole in quanto non è situato in piena città ma in piena periferia, necessari quindi spostamenti con L auto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 3 notte in questo hotel con famiglia.
Sono stato ottimamente. Il mangiare era a menù fisso con portate pugliesi ottime. Se non volevi quello prefissato ti portavano un alternativo.
La camera grande il letto da una piazza e mezzo. Pulite sia le camere che la struttura in generale.
Personale molto cordiale e gentile.
Sicuramente da ritornare ma in macchina perché per arrivare in centro ci vuole un mezzo proprio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho guidato un gruppo in visita a Lecce. Il soggiorno in questa struttura si è rivelato veramente una bella sorpresa. L’intero gruppo è rimasto più che soddisfatto. L’albergo è nuovissimo. Gli arredi eleganti e ben tenuti. Pulizia massima. Il personale disponibile e sempre sorridente. La prima colazione ottima, variegata e con la possibilità di gradire prodotti locali. La cena è stata consumata in un locale a poche decine di metri di distanza “La bella mbriana ”. Avendo concordato un menù fisso devo dire che anche a tal riguardo siamo restati soddisfatti per la qualità (consiglierei di aumentare la quantità ). Nel complesso il rapporto qualità prezzo è eccellente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018

L'hotel si trova leggermente in periferia, ma è molto comodo da raggiungere, ed è dotato di un ampio parcheggio.
Il personale è estremamente competente e gentile.
Le camere sono ampie, nuove e ben arredate. E Molto silenziose.
Il letto con sommier così come i cuscini, sempre due, sono veramente confortevoli.
Il bagno è grande, con doccia ampissima.
La pulizia è veramente impeccabile.
Per quanto concerne la colazione c'è veramente di tutto, sia dolce che salato. La proposto è veramente varia e tutto fresco.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono silenziose e comode
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari