“Caratteristico”

Doppiozero
Al n.233 in classifica su 667 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 13 - USD 33
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Emporio caffetteria aperto dalle 8 della mattina sino alle 24 tavoli sociali ed ambiente amichevole
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino...personale simpatico..particolari interessanti... stanchi della passeggiata serale mio figlio gli viene improvvisa fame.. ci fermiamo per mangiare una tagliata... beh che dire... Molto buona...per trovare il pelo nell'uovo? Il piatto di portata lo cambierei... preferisco a mio stretto gusto personale un classico piatto.
Cordialmente Mauro

Scrivi una recensioneRecensioni (1’131)

81 - 85 di 1’131 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a due passi da Piazza Sant’Oronzo e da piazzetta Santa Chiara, in pieno centro a Lecce. Location eccentrica e conviviale, che tuttavia necessiterebbe di una cura maggiore. Esterno piacevole con una mise en place consona alla proposta gastronomica (in particolare trovo originali i bicchieri). Menù vario, che offre diversi spunti internazionali. Nel corso dei mesi tende a mutare, e ad onor del vero negli ultimi tempi ha soddisfatto meno il nostro palato (il mio e quello della mia ragazza). Ieri nella fattispecie abbiamo ordinato: capocollo e fichi, polpette al sugo, spiedini alla greca e una pinolata; il tutto accompagnato da due calici di rosato e una bottiglia di acqua naturale. Al posto dell’antipasto da noi richiesto ci è stato servito un piatto con melone, capocollo e marmellata di fichi (solo a fine pasto ci sono giunte le scuse del cameriere). Ottime le polpette al sugo, mentre risultavano troppo cotti gli spiedini. Buono il dolce. La cena è stata accompagnata da un cestino con pane, tarallini e focaccine della casa; tuttavia queste risultavano un tantino dure. Sufficiente il servizio (nonostante il grave errore sull’antipasto) e giusta l’attesa. Conto in linea con la proposta gastronomica (forse leggermente al di sopra). Nel complesso: consigliato, ma con l’invito a tornare alla genuinità che veniva offerta in passato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio lascia a desiderare, la colazione del menu' con burro e marmellata su pane di grano del giorno prima....non si possono terminare i cornetti al 9,30 del mattino

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto bene, atmosfera accogliente nel cuore del barocco leccese. Però: attenzione al cliente inesistente, lentissimi e scortesi. Uno dei camerieri ha anche dichiarato in modo esplicito di ‘essere molto intollerante con chi pretende di essere servito subito’. Credo che però gli sfugga una cosa importante: 55 minuti di attesa per acqua, bevande e pane non è pretendere di essere serviti subito! Ma poi come si può essere così presuntuosi con i clienti. Non c’è cosa peggiore di far sentire il cliente ‘come se gli stessero facendo un favore’... ma per favore veramente!! Peccato, avete un gran potenziale ma oltre al personale anche i piatti non sono veramente niente di che ... belli ma privi di sapori autentici e di amore...era molto meglio prima, conosco questo locale da moltissimi anni. Ha perso tutto. Peccato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale, poche persone presenti. Ordiniamo tagliere salumi e formaggi che arrivano in breve tempo..ma dopo il nulla cosmico. Insalate, arrivate 45 minuti prima di solo alcune delle portate, troppo misere rispetto al costo. Hamburger palesemente prodotto surgelato. La parmigiana si commenta da sola. Nell'attesa più persone sono andate via per la troppa attesa. Abbiamo chiesto di parlare con il direttore ma non si è presentato nessuno. La ristorazione è un'altra storia.

Gli utenti che hanno visto Doppiozero hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Doppiozero? Condividi la tua esperienza!