Aperto oggi: 10:00 - 19:00

a partire da USD 97.09
a partire da USD 115.74
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Esperienza bellissima, allegra, giovane, interessante, alternativa! La bicicletta offre un ritmo giusto per guardare e godere del paesaggio. Sicuramente da consigliare! Aperitivo finale eccezionale

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 7 agosto 2020

È stata una settimana fantastica, all'insegna della spensieratezza e della voglia di pedalare e condividere ambienti e situazioni davvero uniche. Accompagnatori e team organizzativo davvero competente e disponibile che ha facilitato la creazione di un bel gruppo tra persone provenienti da tutta Italia e di età e capacità diverse. Esperienza sicuramente consigliata e da ripetere, magari facendo un altro giro, sempre con il connubio bici e tenda. Grazie di cuore a tutti, organizzatori e partecipanti, e... Alla prossima

Recensito il 6 agosto 2020

Ho noleggiato una bici da cicloturismo per una settimana in occasione di un seminario di Yoga .Ho trovato professionali e competenti sia Carlo che Giulia, e molto simpatici! Hanno saputo orientarmi bene sulla scelta ed offrirmi una serie di consigli tecnici e turistici che hanno reso la mia vacanza splendida!

Recensito il 29 luglio 2020

Esperienza bellissima ! I luoghi sono meravigliosi, li conoscevamo già ma questo è Un modo del tutto nuovo per apprezzarli!

Recensito il 19 settembre 2019

Abbiamo noleggiato due bici specialized per fare un giro di una settimana nel Salento.
Le bici erano di buona qualità, ben gommate e ben mantenute. Non abbiamo avuto problemi.
Il GPS fornito è molto utile, specie per uscire da Lecce (e per rientrare).

Data dell'esperienza: giugno 2019