“Cenetta deliziosa con amica ”
Recensione di La sapore

La sapore
Prenota con
La sapore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.66 in classifica su 677 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Putea, bottega, luogo d'incontro... LA SAPORE, in chiave rivisitata propone tipici piatti della tradizione salentina e mescita di vini locali e cocktail
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state accolte da del personale gentilissimo, da un accogliente e caratteristico cortile interno ed abbiamo gustato, io e la mia amica, dei cavatelli con pesce spada assolutamente buoni!!!! Consigliatissimo!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è curato e si respira l'aria di osteria. Tutto quello che abbiamo preso era molto buono e in quantità soddisfacente. Il prezzi sono onestissimi. Promosso a pieni voti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente tutto molto buono, cucina tipica salentina
Pezzettti eccezionali e personale eccellente...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andati per curiosità, abbiamo scoperto una piccola ma carina e accogliente osteria con giardino esterno nel centro storico leccese: cucina casereccia ottima, personale cortese, gnocchi "la sapore" squisiti e abbondanti così come gli straccetti di cavallo, ottimi prezzi.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tornato a lecce per un breve soggiorno sono tornato da questi simpatici ragazzi della Sapore. Devo dire che il livello di soddisfazione generale è rimasto molto elevato, staff gentile, ottimo cibo e spesa contenuta che non guasta mai. Ormai tappa fissa nelle serate trascorse nel centro storico leccese, sempre consigliatissimo.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto La sapore hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La sapore? Condividi la tua esperienza!