Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il posto è a dir poco magnifico...nn potevano scegliere nome più azzeccato..si sentono soltanto le onde del mare e la loro vista rilassa lo sguardo e la mente. Noi siamo arrivati per L aperitivo e abbiamo proseguito con la cena..il personale è gentilissimo e il cibo è ottimo..e le foto nn rendono giustizia a questa meraviglia..da nn perdere!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2019

Sono alla terza esperienza 'culinaria' in questa splendida location ma ,a dire il vero,
la qualità della cucina non è andata certo a migliorando nel corso di questi ultimi 4 anni.
Il locale è magico con una vista che incanta ma, visto il costo dei piatti, la cucina dovrebbe essere più curata e il servizio di pari passo.
Nessuno discute la qualità della materia prima ma un po' di aromi e di sale contribuirebbero sicuramente a far gustare meglio i piatti.
Le sedute della tavola, prima fornite di cuscino, adesso sono nude e non comode, i bagni avrebbero bisogno di essere sistemati (almeno le seggette andrebbero rimesse!) e questo non c'entra niente con la tipologia di arredamento che apprezzo !
Detto questo, ripeto, il posto è unico e guardando la luna che rispecchia in mare, dondolati dalle onde del mare , si può ben chiudere un'occhio ma non tutti e due !!
Una location così merita che la direzione aggiusti un pò di cosette .

Recensito il 27 agosto 2019

Premetto di non aver messo piede all'eco del mare. Tuttavia ritengo utile narrare la qualità dell'interazione (non) avuta con l'attuale gestione.

Ho prenotato last minute una notte e due gg in spiaggia per via telefonica. Per una serie di circostanze piuttosto ferali (e certificabili) mi sono trovato costretto a cancellare la prenotazione con sole 24 hr di preavviso.

La policy è chiara: una cancellazione successiva a 15gg prima del soggiorno prevede la trattenuta di una caparra pari al 30% dell'importo totale. Nulla da contestare in merito.

Paradossalmente la policy mi permetteva di non presentarmi senza neanche avvertire. Per educazione la mia compagna ha ritenuto di informare i gestori della nostra cancellazione.

In quell'occasione ha chiesto -rendendosi per altro disponibile nel fornire tutte le pezze di appoggio che attestassero la reale forza di causa maggiore- se ci fosse la possibilità di utilizzare la caparra trattenuta per una (eventuale) nuova prenotazione nell'arco delle prossime settimane laddove la criticità verificatasi fosse rientrata in tempi brevi. Tutto chiaramente secondo la disponibilità di stanze e le date di chiusura della stagione. Il tutto dando per scontato che se non ci fossero state le condizioni possibili ovviamente la caparra sarebbe andata persa e non dando affatto per scontato che la richiesta potesse essere accolta.

Le è stato detto che sarebbe stata richiamata per una risposta. L'unica cosa che veramente davamo per scontata era proprio una risposta (qualunque essa fosse) da parte di una struttura che si fregia di essere di un certo standing. Risposta che poteva richiedere 5' del loro prezioso tempo.

La risposta (negativa) è giunta solo dopo diversi giorni e un certo numero di solleciti. La motivazione è che l'alta stagione non avesse consentito di rispondere prima.

Ora non sono nella posizione per giudicare la location ma il servizio sì poiché il servizio comincia prima dell'arrivo e contempla anche la gestione di partite di questo genere.

Sarà un posto bellissimo (che chiaramente mi asterró a questo punto dal visitare) ma la gestione è tarata per una clientela che oggi assimilerei più a degli 'enrichis' di prima generazione. Il tempo dei Montanelli in visita all'eco del mare è finito. Garantito

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2019

....Mi raggiunge mia cugina per un week end....decido di portarla nel posto che dicono piu eclusivo...mando una mail di prenotazione e mi confermano la postazione in spiaggia....sembra tutto ok....
il giorno prima mi fanno una telefonata a conferma alle 19.10....ok...
alle 22. 30 trovo ben due telefonate sul mio cell ( eravamo andate alle terme pertanto stanche gia dormivamo) .....richiamo....volevano avere ulteriore conferma!!! Boh.....
Arriviamo e i bagnini ci portano in uan postazione in ultima fila.... perchè????
perche non mi e' stato detto quando ho prenotato che le prime file eraqno occupate....potevo anche decidere di non spendere € 145 per la terza fila....ma non ho avuto modo di decidere....
ci posizioniamo....ombrellone lettiino e cuscinone ( comodo) e dal' ombrellone partono dei telini di credo garza cotone per fare più ombra e più chic....perccato che la maggioranza di questi telini erano bucati ,.....si avete letto bene BUCATI!!! in uno stabilimento che si proclama di super lusso e' una cosa che non si può vedere!!!
alle 13 andiamo al ristorante....tutto occupato....ci sta...
chiediamo le alternative....lunch sotto l' onbrellone....
Cose da "Lido mappatella"....mi guardo intorno e vedo persone che hanno optato per questa scelta che sudati sotto l' ombrellone pieni di sabbia condumavano un pasto portato in un miatto ....senza un appoggio.....SCANDALOSO.
optiamo per uscire e andare a pranzo nello splendido borgo di Tellaro....ottima scelta....rientriamo intorno alle 15 per goderci il pomeriggio di mare...e usufruisco dello spogliatoio per cambiarmi.....entro e per terra c' era un luridume di piedi tremendo.... impossibile pensare di sfilarsi i jeans e non farli anche solo minimamnte toccarli per terra.... tutto cio a soli € 145 al giorno....
Conviene rivedere un pò il tutto....

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Venivo anni fa con la mia famiglia... una volta era un posto esclusivo e curato, ma di ciò che era oggi non rimane nemmeno l’ombra. La spiaggia, il panorama e la tranquillità di questo posto sono una cosa indescrivibile ma il contorno fa accapponare la pelle. È tutto disordinato, trascurato, lasciato al caso e soprattutto sporco! Mi è stato dato un cuscino talmente sudicio che ho preferito appoggiare la testa sulla mia borsa, le tende degli ombrelloni sono sporche e bucate, il calice di plastica dove mi è stato servito il vino era unto di rossetto e presentava un pelo sul bordo. Tutto il contorno è sporco o disordinato tant’è che ho preferito evitare di pranzare se quello era il biglietto da visita. Il posto vale assolutamente la cifra pagata (non eccessiva rispetto alla costa smeralda) ma il servizio è da osteria di provincia. Tutti questi ragazzetti col telefono in mano, forse dovrebbero concentrarsi di più sul cercare di offrire un servizio perlomeno decente. Ho salutato quel bellissimo posto dove ho tanti bei ricordi per l’ultima volta. A me di certo non vedranno mai più.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo