Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Booking.com
Expedia.com
Travelocity
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo, non aggiungo altro...siamo stati veramente bene, il posto è incantevole, adatto al relax e ai pensieri. Appena possiamo torneremo sicuramente in questo scenario ligure affascinante.
Consigliato +++

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2020

Grazie per questa splendida giornata un posto incantevole cura e attenzione per i clienti compresi i 4 zampe mare splendido spiaggia fantastica pranzo di eccellente qualità top assolutamente da provare.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il posto è a dir poco magnifico...nn potevano scegliere nome più azzeccato..si sentono soltanto le onde del mare e la loro vista rilassa lo sguardo e la mente. Noi siamo arrivati per L aperitivo e abbiamo proseguito con la cena..il personale è gentilissimo e il cibo è ottimo..e le foto nn rendono giustizia a questa meraviglia..da nn perdere!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 5 settembre 2019

Sono alla terza esperienza 'culinaria' in questa splendida location ma ,a dire il vero,
la qualità della cucina non è andata certo a migliorando nel corso di questi ultimi 4 anni.
Il locale è magico con una vista che incanta ma, visto il costo dei piatti, la cucina dovrebbe essere più curata e il servizio di pari passo.
Nessuno discute la qualità della materia prima ma un po' di aromi e di sale contribuirebbero sicuramente a far gustare meglio i piatti.
Le sedute della tavola, prima fornite di cuscino, adesso sono nude e non comode, i bagni avrebbero bisogno di essere sistemati (almeno le seggette andrebbero rimesse!) e questo non c'entra niente con la tipologia di arredamento che apprezzo !
Detto questo, ripeto, il posto è unico e guardando la luna che rispecchia in mare, dondolati dalle onde del mare , si può ben chiudere un'occhio ma non tutti e due !!
Una location così merita che la direzione aggiusti un pò di cosette .

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 27 agosto 2019

Premetto di non aver messo piede all'eco del mare. Tuttavia ritengo utile narrare la qualità dell'interazione (non) avuta con l'attuale gestione.

Ho prenotato last minute una notte e due gg in spiaggia per via telefonica. Per una serie di circostanze piuttosto ferali (e certificabili) mi sono trovato costretto a cancellare la prenotazione con sole 24 hr di preavviso.

La policy è chiara: una cancellazione successiva a 15gg prima del soggiorno prevede la trattenuta di una caparra pari al 30% dell'importo totale. Nulla da contestare in merito.

Paradossalmente la policy mi permetteva di non presentarmi senza neanche avvertire. Per educazione la mia compagna ha ritenuto di informare i gestori della nostra cancellazione.

In quell'occasione ha chiesto -rendendosi per altro disponibile nel fornire tutte le pezze di appoggio che attestassero la reale forza di causa maggiore- se ci fosse la possibilità di utilizzare la caparra trattenuta per una (eventuale) nuova prenotazione nell'arco delle prossime settimane laddove la criticità verificatasi fosse rientrata in tempi brevi. Tutto chiaramente secondo la disponibilità di stanze e le date di chiusura della stagione. Il tutto dando per scontato che se non ci fossero state le condizioni possibili ovviamente la caparra sarebbe andata persa e non dando affatto per scontato che la richiesta potesse essere accolta.

Le è stato detto che sarebbe stata richiamata per una risposta. L'unica cosa che veramente davamo per scontata era proprio una risposta (qualunque essa fosse) da parte di una struttura che si fregia di essere di un certo standing. Risposta che poteva richiedere 5' del loro prezioso tempo.

La risposta (negativa) è giunta solo dopo diversi giorni e un certo numero di solleciti. La motivazione è che l'alta stagione non avesse consentito di rispondere prima.

Ora non sono nella posizione per giudicare la location ma il servizio sì poiché il servizio comincia prima dell'arrivo e contempla anche la gestione di partite di questo genere.

Sarà un posto bellissimo (che chiaramente mi asterró a questo punto dal visitare) ma la gestione è tarata per una clientela che oggi assimilerei più a degli 'enrichis' di prima generazione. Il tempo dei Montanelli in visita all'eco del mare è finito. Garantito

Data del soggiorno: agosto 2019