Interamente rimborsabile entro: ven 26 apr
Nessun pagamento anticipato
Interamente rimborsabile entro: ven 26 apr
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza, cordialità, simpatia, disponibilità da Vincenzo, Anna, Beppe, Leo, Cristian e tutto lo staff che lavora presso questa struttura. Ottima posizione, a due passi da Lerici, La Spezia e paesini vicini. Comodissimo il servizio navetta, che ti fa dimenticare l’uso della macchina. Camere sempre pulite e in ordine. Colazioni super abbondanti nel meraviglioso giardino dei limoni. Aperitivo ogni sera offerto, per dar modo di scambiare anche due chiacchiere con altri ospiti. Da ritornarci sicuramente per una vacanza da sogno! La nostra lo è stata.

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il weekand all' ultimo momento in questo "B&B" che si è dimostrato molto di più di un classico B&B...Location molto curata, comodità di ogni tipo, pulizia, immerso nel verde, vicino al mare, personale molto disponibile e gentile. Direi il 🔝

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho. Passato. Questo week and in un posto. Favoloso. Camere. Pulite. Letti. Comodissimi. Personale. Potrei. Dire oltre la. Gentilezza. Cortesia. E disponibilità per la. Colazione. Una chicca. Abbondante. E. Buona. La signora. Che. Ci ha. Servito molto. Simpatica. Ci metteva sempre. A ns. agio. Direi. Ottimo. Come. Tutto il personale del. Residence. Grazie. Per questo bellissimo week and. Ci ritorneremo. Presto

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa struttura per la location ed abbiamo trascorso un weekend al di sopra delle nostre aspettative nella tranquillità che cercavamo. Ambiente cordiale, struttura curata, pulita e immersa nel verde degli ulivi. Le camere sono semplici ma funzionali e non manca nulla. È stato un soggiorno breve ma ci siamo sentiti bene e le premure del Signor Vincenzo e da tutto lo staff ci hanno fatto sentire come a casa!

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

La Baia è bella, però se vai in spiaggia libera non fanno parcheggiare neanche pagando, mi è successo più volte a luglio, quindi si deve tornare in dietro e sperare di trovare qualche parcheggio sempre a pagamento, ma sono veramente pochi, inoltre tutto in salita di circa trecento metri con pendenza superiore 30 percento, un metodo poco democratico, specie per chi è anziano oppure ha figli piccoli... Work in progress...

Data del soggiorno: luglio 2018
Vincenzo G, Direttore presso Baia Blu RTA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Non capisco perché viene a piazzare la sua recensione nel nostro spazio.
Non è mai stato un nostro ospite;
Non la conosciamo;
Si lamenta di non poter parcheggiare gratis in casa altrui;
Non le pare un po’ troppo?
Per andare nella spiaggia libera Baia Blu Lei ha una sola possibilità: scendere a piedi. Altro non può perche passa da una proprietà privata cioè dalla strada che porta in spiaggia che è nostra. Su tale strada esiste solo una servitù pubblica di passaggio pedonale per raggiungere la spiaggia libera. Se si attiene a tale piccola ed elementare regola nessuno le può proibire alcunché. Diversamente non può vantare alcun diritto che non ha.
Se ritiene di avere altri diritti, che non conosco, li faccia valere nelle sedi opportune e senza scrivere falsità in uno spazio che casomai serve ad informare correttamente.