“Un po’ deludente, per la non”

Danio Restaurant & Lounge Bar
Prenota un tavolo
mar 28/9
20:00
Al n.61 in classifica su 160 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Fascia prezzo: USD 23 - USD 59
Descrizione: Il Danio Restaurant & Lounge Bar sito in una delle spiagge piu suggestive e affascinanti della riviera Versiliese, deliziera il tuo palato con piatti nuovi e gustosi. La passione per la tradizione e la raffinatezza di prodotti di alta qualita, sempre freschi e controllati, garantiscono la genuinita dei piatti e il successo dei vostri incontri gastronomici
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un po’ deludente, per la non adeguata attenzione alle norme anti Covid ... non adeguata distanza tra i tavoli, non importa se siamo all’ aperto.. poca attenzione dei camerieri che si tirano giù la mascherina.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto molto bello, curato, nei minimi dettagli, tranquillo. Personale di una estrema gentilezza. Cibo veramente buono, portate abbondanti e di qualità. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!! Voto 10

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Finale degno di una gestione dilettante. Cameriere gentili cibo non commentabile.. atteggiamento del ragazzino alla cassa non qualificabile ..comici . Peccato non poter rispondere alla sicura risposta ..il cliente che esce non soddisfatto è una sconfitta che può migliorare il locale o danneggiarlo.. consigliabile un cambio di settore ..comici

Data della visita: agosto 2021
Recensito 13 luglio 2021 da dispositivo mobile

Fisso un mesetto prima e le aspettative sono molto positive. Il locale si presenta subito bene, con parcheggio, giardinetto ben arredato, molto particolare ed elegante, con divanetti, tavolini e altro. Tavolo
in terrazza grande e spazioso, con vista mare. Arrivo alle 20.30 e alle 21.30 avevo già pagato il conto.
Ho ordinato un insalata imperiale ma sconsiglio vivamente, non era niente di che, era una semplice insalata di mare con aggiunta di due gamberoni e due scampi, anziché freddo, era caldo. Poco saporito, ne ho mangiato mezzo. Molto buono invece il millefoglie di acciughe alla povera.
Le penne al ragù, 12 euro ma porzione abbondante e molto buono.
La tagliata di tonno scottata con marmellata e cardamomo era tutt'altro che scottata, era stopposa. Porzione piccola e troppo cotta.
Le fritture di mare niente di che, sciocche e di quasi solo calamari e totani. Ogni tanto qualche gambero e varie verdure fritte. Di due porzioni, una è rimasta intatta. Al conto non mi è stato chiesto niente, se non se volessi il dolce o no, altrimenti ne avrei parlato.
Peccato, location perfetta, ci puntavo tanto.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 27 giugno 2021

La vista e l'atmosfera sono molto belle, il cibo invece niente di che, nel primo (di pesce) neanche si sentiva il pesce e c'era scritto che c'erano dei piatti vegetariani e invece non c'erano.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Danio Restaurant & Lounge Bar hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Danio Restaurant & Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!