Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Carola
Torino, Italia

Vacanza

Recensione di Hotel Bracciotti
Punteggio 4.0 su 5Recensito 9 nov 2024da dispositivo mobile
Ho soggiornato una settimana presso l’hotel Bracciotti a fine luglio e devo dire che è stata una vacanza rilassante al 100%! Struttura abbastanza nuova, camere luminose e dotate di ogni comfort. Ho scelto la pensione completa e devo dire che ho trovato un menù vario tutte le sere. Colazione super, abbondante e per tutti i gusti. Personale di sala TOP, in particolare in signor Luciano che ci ha accolto con un sorriso e fatti sentire a casa dal primo giorno! Hanno a disposizione anche la convenzione con la spiaggia Moby Dick distante poche centinaia di metri dalla struttura. Unica pecca della vacanza è stato un problema con l’aria condizionata ma prontamente risolto il giorno successivo. Speriamo di rivederci presto!
Data del soggiorno: luglio 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
  • eDreams
  • Priceline
  • StayForLong
0.1 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Hotels.com
  • Algotels
  • Priceline
0.4 km da Hotel Bracciotti
Parcheggio gratuito
Ristorante
  • Expedia.com
  • Hotels.com
  • Agoda.com
0.4 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
  • Expedia.com
  • Hotels.com
  • Algotels
0.2 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Sulla spiaggia
  • Booking.com
  • Hotels.com
  • eDreams
0.1 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Sulla spiaggia
  • Vio.com
  • Priceline
  • ZenHotels.com
0.4 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
CHF 115
  • Expedia.com
  • Booking.com
  • Hotels.com
1.1 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
Staff
  • Expedia.com
  • ZenHotels.com
    CHF 46
  • Hotels.com
0.3 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Sulla spiaggia
Giardino
  • eDreams
  • StayForLong
  • Agoda.com
0.8 km da Hotel Bracciotti
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Vedi altri hotel a Lido Di Camaiore
Recensioni (264)
Filtra recensioni
264 risultati
Valutazione
52
96
39
37
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
52
96
39
37
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 264 recensioni
Recensito il 11 settembre 2024

Hotel vecchissimo,personale impreparato e cibo disgustoso.Prenotato ad Aprile .sono stato collocato nella depandance (che era senza reception )( se uno si sente male,cavoli suoi..).perché ero solo(per loro uno sfigato) no n mi hanno neanche portato le valige in camera...non potevo neanche ricevere amici...ho chiesto l'aria condizionata durante la cena ,neanche ascoltato.non sono mai stato trattato con così tanta indifferenza..a mai più....

Data del soggiorno: settembre 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Federica O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 1 settembre 2024

Partendo dalla prenotazione ci sono stati problemi, una settimana per ottenere la conferma della camera, quattro telefonate per riuscire ad ottenere una mail di conferma in cui era scritta la tipologia di camera con cancellazione gratuita entro cinque giorni prima.
Gli accordi erano che avremmo lasciato la carta di credito per sicurezza e il pagamento sarebbe stato effettuato in struttura… peccato che senza neanche chiamare abbiano prelevato i soldi. Abbiamo subito chiamato per chiedere spiegazioni e ci è stato risposto veramente ma veramente male, senza darci modo di risolvere il problema. Una volta arrivate in hotel abbiamo provato a risolvere la situazione, anche in quel caso sono stati molto scortesi nonostante gli avessimo fatto capire che erano stati loro a non rispettare gli accordi.
Camera decente, colazione assolutamente bocciata, non c’era la disponibilità di self-service ma bensì dei “controllori” che servivano il cibo.

Consiglio sulle camere: Non prenotate in questo hotel Se non avete altra scelta abbiate tutto per iscritto
Data del soggiorno: settembre 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
Grazie, Sightsee60118193639
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 24 agosto 2024 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione a 50 metri dal mare.
È diviso in 2 edifici uno di fronte all'altro, tutti rinnovati e con bellissime piscine su entrambi i tetti degli edifici.
Camere belle e super attrezzate con grandi terrazzi.
Colazione veramente ottima, unica pecca, il buffet è servito dai camerieri, quindi inevitabilmente si crea un po di fila.
Caro il parcheggio privato, chiedendo 15€al giorno, si spende meno nelle strisce blu fronte hotel, ma cercando, nelle strade interne si riesce a trovare posti non a pagamento.

Data del soggiorno: agosto 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, chantal62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 16 agosto 2024 da dispositivo mobile

Ospiti di amici abbiamo cenato lì la sera di Ferragosto.
La sala era allestita accuratamente, prima del pasto è stato servito l'aperitivo in giardino. Io mi sarei fermata lì vista la quantità e qualità delle portate presenti.
Cena a base di pesce, gustoso e cucinato bene.
L"hotel dispone di una piscina all'ultimo piano, sia il blocco principale che quello secondario posizionato dall'altra parte della strada.
Posizione tranquilla, no rumori.

Data del soggiorno: agosto 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Robypg69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 14 agosto 2024

Se la Versilia si presenta destinazione accomodante e dalle mille offerte, lo stesso non si può dire dell'Hotel Bracciotti a Lido di Camaiore, pet friendly sulla carta ma non di fatto. Al contrario di quanto segnalato sul loro sito internet. Ma andiamo con ordine; arriviamo a destinazione per lavoro e veniamo subito accolti dalla seguente battuta. "Nessuno ci aveva detto del canino...". Restiamo stupiti, quando viaggiamo avvisiamo sempre ma la proprietaria si mette sulla difensiva, rispondendo in modo ruvido. Premessa: la nostra chihuahua pesa due chili, in estate viaggia più in borsa che a terra per evitare colpi di calore e non abbaia assolutamente. Però l'hotel è "pet friendly" e allora, mentre aspettiamo di fare check in (non sognatevi di chiedere la stanza e nemmeno di lasciare i documenti prima delle 14.00 perchè non li prenderanno) siamo fiduciosi. E, invece.
Nel darci la chiave ci dicono che non possiamo accedere, oltre che alla piscina (cosa che capiamo) nemmeno alla colazione. Chiediamo, allora, se possono apparecchiare un tavolo all'esterno (ipotesi sempre fornita come alternativa) ma, ancora una volta viene risposto in modo brusco che non è possibile. Offriamo una terza soluzione proponendo di portare un vassoio (riempito da noi) per fare colazione in stanza ma ci dicono che o il cane resta in solo o non possiamo usufrire della colazione (inclusa nel costo della stanza).
Non mettiamo una stella perchè le stanze sono rinnovate di recente ma se viaggiate con amici con la coda, consigliamo di cercare altrove. Non basta scrivere "pet fdriendly" sul sito del proprio esercizio per esserlo ma bisognerebbe avere cura dei "clienti con la coda" e di chi li accompagna.

Data del soggiorno: agosto 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Naticnlavaligia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni