“ci andiamo spesso e ci troviamo bene”
Recensione di Il Pellicano del Trogi

Il Pellicano del Trogi
Al n.69 in classifica su 154 Ristoranti a Lido Di Camaiore
Fascia prezzo: USD 17 - USD 41
Descrizione: Un ambiente intimo e accogliente, una cucina casalinga tradizionale e innovativa allo stesso tempo. Il tutto all'insegna della qualità e della professionalità.
Recensito 2 settimane fa

Ristorante con un menu abbastanza vario e ottime scelte, tra pesce e pizza.
ci siamo stati a maggio 2018, la gestione è cambiata ed ha aperto da poco.
Antipasti misti di mare, molte varietà, porzioni non piccole, nel complesso buono, poi tagliolini ai calamari e risotto di mare, porzioni molto generose e ottimo da mangiare. I tagliolini fatti in casa ed il risotto poi, davvero buono. dolci tutti molto buoni. acqua caffè, senza vino. il tutto a 27 euro a testa. la pizza cmq è molto buona se volete provarla. si spende mediamente poco ed il servizio è buono. è un po fuori dal lungomare e dalla via principale anche se è praticamente a 3 minuti a piedi dal pontile del Lido. Provatelo!

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante trovato quasi per caso in una serata di pioggia. Conduzione familiare e come da tradizione in questi casi atmosfera intima e cibo ottimo. In coppia, decisi a mangiare del pesce, ci si è concessi un antipasto di mare a testa, un primo di mare a testa (entrambi squisiti e molto ricercati), una frittura immensa da condividere, vino e dolce finale della casa. Circa 50€ in tutto, per me ottimo rapporto qualità prezzo, ci ritornerò sicuramente alla prima occasione. Peccato forse per la scarsa visibilità del posto localizzato un paio di isolati all'interno rispetto al lungomare.

Recensito 26 settembre 2016

Si sta bene con musica d'ambiente, pesce saporito, locale e ben cucinato , porzioni abbondanti, gentilezza: si deve chiedere ancora qualcosa?...

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale vicino al centro, personale molto gentile, locale con spazi ridotti, soprattutto all'esterno. Pesce buono ma non trovo onesto l'operato del cameriere. Abbiamo preso 2 cruditè e il cameriere ci ha detto che quella sera ci sarebbero stati anche i gamberi blu nella pietanza. Ci chiede quanto ne vogliamo e dice che 4 a testa sono troppi, per cui c'è né porta 2. Nel conto apprendiamo che non erano inclusi nella portata, ma da pagare a parte. Quindi non si capisce né perché non abbia detto che sarebbe stato un extra, né perché abbia rifiutato di portarne 4 a testa.
Prezzo sopra la media per le quantità offerte.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito di mangiare e già devo scrivere la recensione. Ottimo ambiente, tranquillo e romantico. I due camerieri di cui ho capito uno essere figlio dei titolari sono stati gentili e non invadenti. Ottimo servizio e consigli su cosa mangiare, da molto non mi capitava che consigliassero cosa mangiare. Antipasto di crudo ottimo e frittura eccezionale! Morbida e senza un filo d'olio! La pizza per noi molto buona, perchè fatta come la mangiamo dalle nostre parti e pertanto incontrava i nostri gusti. Consigliato da due Veneti in trasferta!

Gli utenti che hanno visto Il Pellicano del Trogi hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Il Pellicano del Trogi? Condividi la tua esperienza!