Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018

PRO:
staff cortese e sorridente
l'hotel è a pochi metri dal mare
colazione dalle 8 alle 12 !! e c'è pure il buffet della buonanotte intorno a mezzanotte
colazione varia sia dolce che salato, ottima la possibilità di farsi una spremuta d'arancia vera e non i soliti succhi confezionati
cassaforte e asciugacapelli presenti in stanza
ho dormito bene, nessun rumore notturno dall'esterno

CONTRO:
molte zanzare in piscina
letto matrimoniale composto da due materassi singoli uniti perciò con un solco nel mezzo

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo e stata una delusione. iniziamo dalla sala "mensa", non è di massima pulizia, abbiamo trovato la tovaglia macchiata e purtroppo per 5 giorni non è stata cambiata.... i camerieri e cuochi uscendo dalla cucina gridano a squarcia gola "OCIO" sicuramente dovrebbe significare OCCHIO. porta pietanze non erano il massimo....in alcuni mancava la maniglia sul coperchio, sfido chiunque a ad alzarlo caldo. molte mosche presenti, i piatti non perfettamente puliti, il apparecchio per la spremuta era sempre appicicoso e intasato di semi. il servizio SPA, ultima entrata alle ore 18....il servizio baby-parking inizia alle 19. Baby-parking c'è una ragazza tanto simpatica. Il barrista provolone, provava con tutte, totale mancanza di professionalità. camere con una presa elettrica e una nel bagno, in una camera quadrupla. camere non sono insoronizzate...(abbiamo sentito molti rumori inconfondibili provenienti da altre camere), non è il massimo se sono presenti i bimbi piccoli. gli extra 5 bottiglie di acqua naturale, 2 bicchieri di vino bianco, 1 bicchiere di crema di whisky, 2 bicchieri di coca cola.....50 euro. le bibite non sono compresi nel prezzo del albergo. appena si arriva si salda il restante di prenotazione e alla fine di soggiorno si paga gli extra. allego alcune foto.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il sito è uno specchietto per le allodole. All inclusive fasullo.
Un buffet self service e la musica serale non compensano tutte le carenze di questo 3 stelle.
Confermo tutte le recensioni negative che ho letto.
La spiaggia invece al bagno Giada e Gloria offre un ottimo servizio.
Di tutte le famiglie presenti in hotel in questi 4 giorni non ne ho sentita una soddisfatta.
Cancellatelo dalle vostre opzioni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelMiami, Direttore alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Gentile Sig.ra Anna, le sue parole ci rammaricano anche perchè seguono un filone non veritiero, e come già detto in precedenza, smettiamola di attaccarci alla parola all inclusive, quando siete voi che accettate e sottoscrivete una prenotazione scritta e valida a tutti gli effetti di legge, dove si evince palesemente che:
le bevande della sera sono escluse, durante il brunch sono comprese.

Ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le sue esigenze, anche se è stata molto vaga cercheremo di fare meglio.

Cordiali Saluti
La Direzione

Recensito il 27 agosto 2018

Abbiamo soggiornato dall'11 al 25 agosto 2018. All'arrivo i primi fastidi. Appena arrivati ti chiedono di saldare il conto, cosa fuorilegge e questa è la prima cosa a cui dovete stare attenti. Poi altra sgradevole sorpresa, per raggiungere gli ascensori bisogna fare una rampa di scale, cosa che con un passeggino è parecchio scomoda. Strutture serie nel proprio sito fanno presente una cosa simile. Arriviamo in camera e lo spazio è ridotto al minimo. Due luci non funzionano, una è sradicata, lo facciamo presente, ma in 15 giorni non si son degnati di fare nulla! Prese per ricaricare il cellulare pressochè inesistenti e distanti dal letto (nel 2018 un minimo di comodità te lo aspetti in un hotel 3 stelle). Premesso noi abbiamo scelto la formula all inclusive. Ma qui in questo hotel non ne conoscono il significato. Colazione e pranzo sono riunite in un brunch che va dalle 8 alle 12. Una fesseria disumana mai vista prima. Se siete mattutini prima delle 8 la colazione la fate al bar e spendete soldi. Se siete in spiaggia occhio all'orologio perchè a mezzogiorno le porte si chiudono. Se siete abituati a mangiare a tavola alle 13 lo fate fuori e spendete altri soldi. Ti danno la miami bag per pranzare in spiaggia. Peccato sia un sacchetto di stoffa. Quindi se davvero volete portarvi fuori qualcosa munitevi di contenitori, a spese vostre s'intende. Se invece siete abituati a fare colazione a mezzogiorno allora siete a posto perchè la colazione ve la ritrovate sicuro fino a quell'ora. In contenitori aperti di modo che mosche e insetti possano tranquillamente passeggiare su bacon, uova strapazzate, wurstel ecc ecc. Se minacciate di chiamare l'asl per qualche giorno li coprono, poi però ritorna tutto come prima. L'aperitivo in piscina??? Dai siamo seri, chiamarlo happy hour è vergognoso. Quattro olive ascolane e due salatini? Questo è happy hour? E tutto cio che bevi lo paghi? Con l'all inclusuve? A cena le cose migliorano, anche se igienicamente il livello è proprio scarso. E in più le bevande sono a pagamento. Anche l'acqua. Come sempre alla faccia dell'all inclusive. La spiaggia è abbastanza vicina. Ma 450 metri per fare avanti e indietro per essere in hotel entro le 12 è una gran rottura. Visto la scarsità che si trovava a pranzo alla fine mangiavamo al lido. Spendevamo soldi ma almeno mangiavamo bene. In spiaggia per 2 settimane non ho mai sentito così tante famiglie lamentarsi di un hotel. Davvero imbarazzante. Il che mi fa pensare che le recensioni positive su questo hotel siano fasulle (daltronde al giorno d'oggi pure questo è possibile). Avrei davvero tante cose da dire ma mi scoccia anche perdere tempo per una struttura del genere. Ho visto tantissime realtà. Dal lusso di Dubai e New York, a strutture più modeste, in giro per l'Italia, ma mai ho visto una realtà cosi pessima. Quindi concludo allegando delle foto che parlano da sole e spiegano sicuramente meglio delle mie parole il perchè questo hotel è da evitare, soprattutto se avete bambini piccoli. Di positivo c'è la qualita degli spettacoli organizzati tutte le sere. Troppo poco. MAI PIU!!!!

Consiglio sulle camere: Fatevi un favore...cercatevi un altra struttura!!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando all'hotel Miami dal 4 Agosto, giudizio assolutamente positivo!
L'idea del brunch la trovo geniale in quanto non avere degli orari rigidi in cui svegliarsi per fare colazione è molto comodo e un'altra comodità che differenzia positivamente il Miami da altre strutture è la possibilità di prepararsi il pranzo da portare in spiaggia, i primi piatti variano ogni giorno e il buffet offerto è molto assortito.
Merenda pomeridiana dalle 17,30.
Apericena: tutto molto buono, anche in questo caso scelta molto varia e nonostante la grande varietà vanno incontro alla clientela accogliendo positivamente richieste di modifiche dei piatti, il personale di sala è gentilissimo e si danno molto da fare, passano continuamente tra i tavoli facendo in modo di tenere il più possibile pulito.
Musica dal vivo tutte le sere, con l'eccezione del giovedì sera, dedicata ai bambini, i miei figli si sono divertiti moltissimo, gli altri giorni giocano con l'animatrice Elena.
Alle 23 tisana accompagnata da bomboloni favolosi!
Altra nota positiva è rivolta alle signore delle pulizie, la camera al loro passaggio é palesemente pulita, non si limitano al rifacimento dei letti.
Insomma, da come si può evincere, personalmente non ho critiche da muovere, infatti in questi giorni ho potuto constatare con mano che molti clienti tornano più che volentieri, tant'è che rimango basita davanti a certe recensioni e mi domando se venga recensito lo stesso hotel, anche perché un aspetto da non sottovalutare è il rapporto qualità prezzo, confrontando molteplici preventivi, il Miami si discosta nettamente dalla maggior parte delle strutture, mantenendo prezzi contenuti, ma non togliendo nulla ai servizi che offre (spiegati in maniera eccelsa sul sito, per cui nel momento in cui ci si reca qui si conosce perfettamente l'offerta, zero sorprese).
Complimenti a Yuri che gestisce il tutto

3  Grazie, Silvia .
HotelMiami, Direttore alle Hotel Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Ciao Silvia, Le tue parole ci riempiono il cuore, non solo ci caricano per il rush finale, ma ci fanno rendere conto che noi con la nostra formula abbiamo creato un nuovo modo di fare turismo, un nuovo modo di vivere l'hotel e di vivere la vacanza....

Ciò che noi siamo voi lo avete capito a pieno insieme alla tua bella e numerosa famiglia, ma ci teniamo a dire una cosa, che purtroppo non tutti "sanno leggere" o " capire determinate cose" .

Il Brunch è il nostro punto forte , la svolta alle vacanze di ognuno, che garantisce libertà e qualità!
Il nostro Apericena, dimostra che da noi è ferragosto tutti i giorni.

Noi cara Silvia, a chi non ha capito la nostra formula, diciamo semplicemente ciao ed arrivederci, mentre con Voi, vi dico, a presto amici nostri, ci vediamo a Milano o l'anno prossimo qui al Miami, saluta il Mitico marito ed i tuoi bellissimi ed educatissimi figli!

Un caro saluto e Buon rientro!
La Direzione