Filtri selezionati
Recensito il 10 luglio 2020

Camera molto confortevole, staff professionale ed attento, cibo molto buono con molta varietà di scelta. Posizione ottimale. Parcheggio privato e possibilità di affittare bicicletta per muoversi senza problemi.

Consiglio sulle camere: Ovviamente consiglio le stanze ai piani superiori rivolte a Sud
Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 26 agosto 2019

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Soraya nella settimana di Ferragosto con tutta la famiglia ed alcuni amici. Il giudizio globale è altalenante, perché la struttura per essere un 3 stelle è abbastanza trasandata (tanti piccoli dettagli la rendono di basso livello per la qualità attesa), la posizione è buona e vicina al mare, il ristorante interno è ottimo, il personale di sala è disponibilissimo e gentile, quello della reception un po' meno.
Il rapporto qualità prezzo è comunque buono perché questo hotel è risultato di più economico per quelli cercati in zona in quel periodo.
Investendo nella ristrutturazione dello stabile, potrebbe essere un'ottimo hotel.

Recensito il 22 agosto 2019

● Cosa funziona:
1 - La posizione del hotel (nel centro di Lignano e vicinissimo alla spiaggia).
2 - La struttura del hotel.
3 - Materasso comodo.
4 - ll personale idoneo e molto cortese.
5 - Il cibo è buonissimo.
6 - Il parcheggio presso l' hotel.
7 - Il servizio ottimo.
8 - Il rapporto qualità prezzo è di 3/5.
9 - Merita le 3 stelle.

● Cosa non funziona:
1 - Il servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini) anche per pochi giorni.
2 - La stanza è un poco piccola.

-- Il mio voto finale è di: 4/5

Recensito il 19 agosto 2019

Ottimo hotel vicinissimo alle spiagge e al centro. Cucina ottima e personale sempre disponibile (Ivan il top, sempre gentile e attento alle nostre esigenze) ambiente familiare e confortevole.Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2019

Stanza minuscola per 3. Imbarazzante come hanno posizionato il 3º letto (sotto al comodino) spostando il matrimoniale in modo che non si riusciva ad aprire la porta finestra per andare sul poggiolo.
Colazione col brioche stra cotte, mini crostatine tagliate a metà e succo dal gusto non buono.
Bagno tutto sommato decente.
Il frigo bar non conteneva le 2 bottiglie di acqua in teoria offerte.
Aria condizionata rumorosissima e poco funzionante .

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici