“Ottimo”
Recensione di Ristorante Sushita Emozioni - CHIUSO

Ristorante Sushita Emozioni
Fascia prezzo: USD 33 - USD 66
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ultima sera a Lipari e decidiamo di scegliere questo ristorante dato che offre la possibilità del menù di pesce classico, e di un menu a base di sushi. Quest'ultimo è risultato di ottima qualità, elegante, originale nella fusione con elementi tipici della cucina siciliana, davvero di qualità. Prezzo giusto e in linea con un ristorante di sushi di livello. Uniche pecche, il servizio un po' lentino e l'assenza della possibilità di ordinare un vino della casa, più accessibile come prezzo, e si è costretti ai calici o alla bottiglia, con prezzi medi abbastanza spinti anche per i vini più abbordabili. Comunque consigliato.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

E continua la sfida a chi paga di più il famosissimo liquore all'alloro fatto in casa.... Per carità... Non è male ma ho bevuto di meglio... Cibo discreto.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Alla fine della cena la cameriera ci ha servito un liquore all’alloro fatto da loro con relativi bicchierini
e una piccola bottiglia dicendo, con un sorriso, “dovete finirla”. Noi abbiamo seguito il consiglio, credendo che ci fosse stata offerta, ma al momento di pagare il conto, la cameriera di cui sopra quella stessa bottiglia ce l’ha fatta pagare €15. No comment

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso tutto buono, piccolo appunto sul range economico dei vini, infatti non è possibile avere bottiglie al di sotto dei 30€. La qualitá del cibo non è male, resta peró il fatto che il costo del sushi paragonato alla quantitá dello stesso sia un po’ sproporzionato. Se siete amanti del sushi sappiate che non state andando a mangiare quello del “all you can eat” bensì qualcosa di nettamente superiore.

Recensito 6 agosto 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante attratti dal menù apparentemente più ricercato. Abbiamo ordinato un antipasto di gamberi crudi con avocado, un filetto di branzino al vapore e uno “ spaghettone” con gamberi e verdure...posso affermare che la qualità degli ingredienti c’era! ma essendo in una terra come la Sicilia non credo sia difficoltoso reperirli...
il problema sta nelle porzioni, adatte ad un bambino di 3 anni! Un filetto di branzino delle dimensioni di un iPhone (non il plus), 3 gamberi di numero.
Lo spaghettone pensavamo fosse un piatto all’italiana invece in stile thai (buono ma va specificato), il pane purtroppo era immangiabile, crudo con un forte odore di lievito. Prezzi alti per le porzioni, se fosse stato tutto più abbondante i prezzi sarebbero stati in linea con gli altri ristoranti dell’isola.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sushita Emozioni hanno visto anche