“non impeccabile.”

Al n.15 in classifica su 116 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 30 - USD 40
Per: Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Anno di apertura 1973 Il ristorante si trova a soli 3 minuti dal centro storico. Immerso in un giardino con tavoli in maiolica, dove vengono rappresentate le Eolie.
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

posto ben tenuto con servizio eccellente, meno eccellenti sono i prezzi (alti) proporzionati al cibo ( di buona qualita’) ma non eccezionale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’207)

6 - 10 di 1’207 recensioni

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena per due nel giardino, bellissimo, del ristorante. Tavoli di piastrelle colorate ci accolgono in un ambiente raffinato e tranquillo. Siamo in un ristorante di classe con piatti della tradizione ma di qualità. La carta dei vini è davvero ricca.
Scegliamo la pasta a maccheroni E Pulera, quindi della casa, sapori decisi eoliani ma raffinati e una pasta di paccheri con il pesce spada, classica. Poi un totano ripieno, anche questo sapori forti ma raffinati, e un trancio di ricciola, classico.
Un buon vino di Grillo e Catarratto a bagnare il tutto e due dolci della tradizione siciliana anch'essi deliziosi. 83 euro il conto.
Servizio rapido ed efficiente, gentilezza dei titolari, ambiente e location accurati.
Consigliato per una cena raffinata.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Salve a tutti sono stato in vacanza a Lipari e ho cenato in vari locali tra cui questo che ritengo uno dei migliori pecca solo un po' nel prezzo comunque cibo e piatti ottimi e preparati molto bene carta dei vini ampia e ottima come anche il servizio impeccabile. Ottima anche la location e l'atmosfera che emana il locale con il giardino bello e curato. Grazie

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto di classe, unico. Piatti tipici e ben impiattati, il pesce appena pescato fa il resto.... il conto è nella norma il rapporto qualità prezzo ci ha fatto considerare il migliore ristorante dell isola! Da provare.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ultima sera a Lipari siamo venuti in questo ristorante che fa sempre parte di Bernardi group proprietario dei ristorante filippino dove abbiamo cenato la sera precedente in modo eccellente. Anche qui cucina da eccellenza abbiamo preso i maccheroni freschi alla e ' pulera con melanzane pomodoro ricotta e mandorle...favolosa e gli spaghetti ai ricci, di secondo ricciola al burro miele arance e porri caramellati , una delizia , e polpo alla griglia con salsa di melanzane e pistacchi anche questo buonissimo. La carta dei dolci una varietà di eccellenze siciliane da non sapere cosa scegliere e una gamma vastissima di malvasie , rhum, cognac, vini ,amari. La location bella e romantica questo giardino di agrumi attrezzato con un gusto tipicamente eoliano con tavoli di sasso ricoperti da maiolica , lampadari a lanterna sui tavoli molto intimi e romantici , piante ovunque e la cortesia e la professionalità dei proprietari ne fanno una cornice stupenda da non perdere . Lo consiglio vivamente agli amanti del gusto e del bello.

Gli utenti che hanno visto Ristorante E' Pulera hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Ristorante E' Pulera? Condividi la tua esperienza!