“Non lo consiglio!”

Al n.16 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 30 - USD 40
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Anno di apertura 1973 Il ristorante si trova a soli 3 minuti dal centro storico. Immerso in un giardino con tavoli in maiolica, dove vengono rappresentate le Eolie.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è sicuramente molto carino, tuttavia il servizio non è dei mogliori...sicuramente siamo stati lì in una delle settimane più piene dell'anno, ma ovviamente dovrebbero saper ben rispondere. Purtroppo il problema principale è stato il cibo, abbiamo provato più piatti, ma purtroppo nessuno è stato all'altezza della situazione, tutti poco saporiti.
Da migliorare!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’210)

1 - 5 di 1’210 recensioni

Recensito 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mangiato discretamente ed anche serviti bene , i primi piatti sono stati superiori ai secondi secondo il nostro gusto, ci torneremo per provare nuovi piatti dal menù

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 gennaio 2019

Me lo ricordavo per essere uno dei ristoranti preferiti dell'isola di Lipari. Memorabile una cena trascorso d'estate anni fa con gli amici.
Ma questa estate, mancavo da tempo, ci sono tornato per una cena.
Deve essere cambiato molto in cucina, perché il mio vecchio ricordo non si è ripetuto. Sono rimasto alquanto insoddisfatto. Per non parlare dei costi molto elevati rispetto sia al servizio che alla qualità del cibo consumato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 ottobre 2018

Sono rimasta talmente soddisfatta di questo splendido ristorante che,durante la mia permanenza di 5 gg. a Lipari, ci sono ritornata per la seconda volta a cena! Locale molto particolare,all’aperto,con splendidi tavoli immersi nel giardino verdeggiante. L’accoglienza da parte dei Proprietari e di tutto lo staff di sala è senza dubbio tra le migliori. I piatti presentati nel menù sono tipici eoliani,molto raffinati e ben presentati. Ottimi i dolci ed anche la carta dei vini molto varia. Servizio perfetto. Molto disponibili e simpatici i Proprietari che ci hanno consigliato nelle nostre scelte. Tutto il cibo viene prodotto direttamente dal Ristorante e,di conseguenza,trovo il rapporto qualità-prezzo assolutamente nella norma. Lo consiglio certamente!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 ottobre 2018

La figlia del proprietario “Filippino” , insieme al marito gestisce questo ristorante con pochi tavoli e molto più esclusivo. Locale elegante all’interno di un giardino siciliano, il servizio di alto livello con camerieri da scuola alberghiera, cibo eccellente con menù con piatti classici eoliani ma deliziosi sono tutte le rivisitazioni con ingredienti strettamente locali. Il prezzo commisurato al servizio ed alla qualità del cibo, due piatti e dessert,comprensivo di vino imbottigliato, 50€ circa a persona.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante E' Pulera hanno visto anche

Conosci Ristorante E' Pulera? Condividi la tua esperienza!