“Senza dubbio i migliori”

Fusion Ristorante Pizzeria Bar
Al n.18 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Già la simpatia dei dipendenti ti invoglia a tornarci e poi come colpo di grazia la ottima cucina con tutte le caratteristiche e sapori delle Eolie

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sta sera cena di lusso, un pesce freschissimo scelto direttamente dal vassoi e una volta servito il cameriere lo ha pulito per noi è credetemi... neanche un gatto lo avrebbe pulito così bene!! Provatelo e resterete contenti (ps. Chiedete di Dodi per la pulizia del pesce)

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dico obbligatoria visto che ogni volta che siamo a Lipari non perdiamo l'occasione di andare a mangiare da Francesco e il suo magnifico ristorante, da provare assolutamente la selezione di ottimi carpacci di pescato del giorno

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo subito innamorati del vassoio di pesci freschissimi che ci è stato mostrato dal cameriere, che ci spiegava che il figlio del proprietario li pesca ogni mattina, e chiedendo in giro ci è stato confermato. Una vasta scelta di pesci di scoglio ad esempio cernie,tordi marvizzi,pesci prete e scorfani.... noi abbiamo provato la cernia al sugo tipico Eoliano, siamo rimasti soddisfattissimi!!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Da reputare un tesoro nascosto
Con una cucina raffinata degna della piazza meravigliosa in cui si trova

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Fusion Ristorante Pizzeria Bar hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie

Conosci Fusion Ristorante Pizzeria Bar? Condividi la tua esperienza!