Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2020

Ottima la posizione a due passi dal mare nella spiaggia a mio avviso più bella di lipari(Canneto)...il proprietario il Sign Giovanni gentilissimo ha cercato di soddisfare le nostre esigenze.. lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 24 settembre 2019

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza presso l'hotel La Zagara e possiamo dare solo dei giudizi positivi, è stata una vacanza davvero piacevole e rilassante.
L'hotel è molto bello, pulito e tenuto benissimo ed il personale è a dir poco squisito a partire dal Sig. Giovanni che è stata la prima persona che abbiamo conosciuto al nostro arrivo, continuando con il personale della struttura sempre gentile e disponibile e per finire con le ragazze della reception sempre pronte a darti consigli ed informazioni con la massima gentilezza e professionalità.
La colazione compresa nel nostro pacchetto era abbastanza varia e buona, l'hotel è immerso nel verde e nella più assoluta tranquillità, un toccasana per chi vuole ricaricarsi un po' prima di rientrare al lavoro.
L'unica "pecca" della vacanza per noi è stato il ristorante "La Bussola" in cui ci hanno fatto mangiare (con la mezza pensione) per tutta la settimana e che non è stato di nostro gradimento per svariati motivi che specificheremo poi nella nostra recensione al loro ristorante, comunque sconsigliamo di consumare sia il pranzo che la cena presso di loro ma di recarsi altrove.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze stardard sono pulite e ben curate alcune con una parziale vista mare.
Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 6 settembre 2019

Ho soggiornato presso la struttura due notti a settembre 2019. All'arrivo al porto siamo stati accolti dal proprietario che ci ha portati in hotel, durante il tragitto ci ha indicato alcuni punti di interesse.

La struttura è molto pulita e accogliente. Le stanze sono dotate di aria condizionata. La nostra aveva un ampio balcone che affacciava direttamente sulla terrazza comune con la jacuzzi dalla quale si può ammirare una splendida vista sul mare.

La colazione offre croissant e torte di vario genere, oltre a biscotti cereali e yogurt. La parte salata è un po' più limitata ma comunque buona. Appena seduti al tavolo il cameriere porta caffe/cappuccino ecc a scelta.

Tutto il personale è molto gentile e disponibile.
Molto vicino alla spiaggia, basta scendere alla via sottostante, circa 5 minuti a piedi.
C'è anche la possibilità di noleggiare uno scooter (fornito da una società di noleggio vicina) con consegna e ritiro direttamente in hotel.

Consiglio anche il loro ristorante "la bussola", poco distante dall'hotel, che affaccia sul mare.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Pernottato una notte in camera doppia. Camera pulita, confortevole ma non al livello di un 4 stelle, personale cortese. La struttura e' a canneto necessario bus x raggiungere il centro. Offrono un servizio navetta all'arrivo e alla partenza (un ducato) ma chi lo guida ha rischiato soprattutto alla partenza di farci vomitare (forse pensava di essere in pista...). Colaziine accettabile ma nulla di ecceziinale. Insomma e' un buon hotel, pulito e silenzioso, io ci tornerei (esperienza cmq positiva) ma non sembra di essere in un 4 stelle volendo essere del tutto onesti, in ogni caso lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questo hotel è veramente un’oasi dove potersi rilassare, non c’è mai confusione e la gentilezza e il sorriso di qualsiasi persona dello staff regnano sovrani. La colazione è ottima, ricca di prodotti dolci e salati fatti in casa. La Jacuzzi in terrazza con vista sul mare è veramente quel tocco in più di relax. Le convenzioni con il ristorante “La Bussola” e il “Lido Las Palmas” completano al 100% i servizi offerti dall’hotel. Non posso che consigliarvelo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia