“Panino pazzesco! ”

Al n.2 in classifica su 115 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Paninoteca nel vero senso della parola in quanto il menu comprende una vasta gamma di panini con prodotti locali. Ovviamente dovete aver voglia di mangiare un panino, magari accompagnato da un buon bicchiere di vino!
Panino Eoliano buonissimo!
Il proprietario gentilissimo e molto orgoglioso della sua paninoteca!
Non si paga il servizio, prezzo onestissimo considerando anche la posizione.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’628)

18 - 22 di 1’628 recensioni

Recensito 19 settembre 2018

A due passi da Marina Corta, questo locale può soddiafare anche il palato più sopraffino. Non è solo una paninoteca con un'enoteca .... è un angolo nel quale apprezzare i sapori siciliani accompagnandoli con dell'ottimo, eccellente vino. Veramente buono anche il rapporto prezzo/qualità.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 settembre 2018

Per la nostra uscita in barca ci siamo fatti fare dei panini da Gilberto e Vera.
Veramente ottimi, curati e con ottimi ingredienti... insomma fatti con amore. Per qualcosa di veloce lo consiglio.

Recensito 17 settembre 2018

In un'isola che è mediamente cara, questa paninoteca offre dei pasti buoni ed a basso prezzo.
Noi abbiamo pranzato spesso con i loro panini prima di andare in barca.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale ben curato, piacevole anche alla vista sebbene sia di tipo rustico. Siamo stati accolti con estrema gentilezza e cordialità. Offrono un’ampia selezione di panini con ingredienti freschi e genuini, tipici del luogo.
Prezzi ottimi (un panino grande e ben condito 5€) e servizio al top.
Una piacevole esperienza, torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Gilberto e Vera EnoPaninoteca hanno visto anche

Malfa, Isola di Salina

Conosci Gilberto e Vera EnoPaninoteca? Condividi la tua esperienza!