“Cena da ricordare ”

Al n.30 in classifica su 121 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena abbiamo scelto un antipasto e due primi...sono stati gustosi preparati con maestria

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato all esterno in un vicolo stretto con tutti i tavoli in fila, ma carino e curato bene
Professionalità ed eleganza
Portate di pesce ottime e fresche
Non abbiamo ordinato vino ne dolci e il prezzo e' stato onesto
Ci ritornerò sicuramente

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in questo ristorante consigliatoci da un ragazzo del posto. Cibo buonissimo, ottima presentazione, servizio impeccabile, location molto gradevole. Fantastica l'assenza di musica che favorisce la conversazione.
Le uniche pecche sono state il prezzo del pescato del giorno, che seppur buonissimo, era UNO scorfano pagato 72 euro e la creme brulee che non era creme brulee.
Ad eccezione dello scorfano, il prezzo pagato è giusto per ciò che abbiamo mangiato. Tornerei, senza prendere pescato del giorno però :P

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante vecchio stile, di conseguenza una sicurezza. Menu con piatti tipici, cibo ottimo, porzioni abbondanti. Il personale molto gentile coccola i clienti. Prezzi adeguati all’offerta.
Abbiamo passato un’ottima serata, ci torneremo se ne avremo l’occasione.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

cibo nella norma, il posto nulla di particolare con servizio discreto.
nota dolente....chiesti due bicchieri di vino bianco della casa!!! (13€)!!! questo mi sembra assurdo!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto L'Anfora hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie

Conosci L'Anfora? Condividi la tua esperienza!