“Pranzo alle isole ”

Al n.43 in classifica su 118 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 45
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione
Descrizione: Locale situato al centro del Corso Vittorio Emanuele, aperto dalle 07:00 fino a tarda notte.
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in centro nell’isola di Lipari, dispone di ampio spazio esterno coperto. Offre servizio di bar e ristorante, ottimo il ‘pane cunzato’, specialità tipica delle isole, rivisitato in varie versioni. Più caro della media ma consigliato.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Stamattina ho preso un cornetto alla marmellata,non era congelato..da precisare.marmellata dall inizio alla fine,,,ottimo.
Prezzo direi assolutamente non caro,,un cornetto di medie dimensioni a un prezzo d 1 euro..
Consigliato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale situato nella via principale del paese, bello grande e ben organizzato ... personale educato e gentile e sempre attento alle diverse esigenze....aperitivi abbondanti con stuzzichini caldi e freddi....
Ci abbiamo anche cenato e credo che sia uno dei pochi che ti fa vedere le partite di calcio...i prezzi nella norma di Lipari.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale sul corso principale di Lipari, ambiente curato e giovanile, personale attento e gentile. Lo abbiamo provato sia per l'aperitivo che per cena. Aperitivo buono con ottimi e abbondanti stuzzichini sia freddi che caldi, prezzo nella media, 1 prosecco e 1 spritz € 10. Ristorante con ottimi primi e secondi piatti. Consigliato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo locale grazie alla posizione del nostro appartamento, così abbiamo deciso di sederci, ci siamo trovati abbastanza bene,panini buonissimi, pesce fresco e pizza eccezionale, personale gentile e accogliente..
un saluto da Avola

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Latteria 581 hanno visto anche

Conosci Latteria 581? Condividi la tua esperienza!