“Aspettavamo qualcosa di piu......”
Recensione di Latteria 581

Latteria 581
Al n.44 in classifica su 121 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 44
Per: Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione
Descrizione: Locale situato al centro del Corso Vittorio Emanuele, aperto dalle 07:00 fino a tarda notte.
Recensito 14 luglio 2019

Siamo tornati in questo posto, due adulti e due bambini.
Abbiamo preso pizza, piadina e ''pani cunzatu''.

La pizza non era cucinata nel il forno a legna e non rendeva per quel che doveva e nemmeno il pani cunzutu era buono da tornarci nuovamente.

Locale nella media.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 14 luglio 2019

Servizio eccellente, persone disponibili e cordiali!! Mangiare ottimo, consigliato! Rapporto qualità/prezzo ottimo

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ciao bellissimo posto. Camerieri gentili e disponibili.
Ci ritornerò sicuramente. Cocktail e dolci stupendi

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Senza dubbio il miglior panino della mia vita. Venite e ordinate questa meraviglia, vi sazierete e ne ordinerete un altro, e poi un altro ancora. Servizio eccellente e locale davvero spazioso e tranquillo. Buon appetito.

Recensito 4 luglio 2019

Sono stato in vacanza con la mia ragazza a lipari ed ho avuto la fortuna di cenare in questo favoloso locale... Staff stupendo! Simpaticissimo il barman Rosario ma nulla da togliere al resto dello staff...

Ho preso per 2 cene consecutive le pennette all eoliana, un orgasmo per il palato... Prezzo super!
Tornerò presto a trovarvi, anche solo per una cena... Grazie ragazzi!

Walter

Gli utenti che hanno visto Latteria 581 hanno visto anche

Conosci Latteria 581? Condividi la tua esperienza!