“Consigliato ”

Al n.44 in classifica su 121 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 6 - USD 45
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale situato al centro del Corso Vittorio Emanuele, aperto dalle 07:00 fino a tarda notte.
Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo. Il personale è gentile e disponibile. La cena era buonissima: pesce cucinato in modo egregio e senza lesinare nelle quantità. In particolare la zuppa di cozze e i primi, con sughi ricchissimi, sono da leccarsi le dita. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 luglio 2019

Siamo tornati in questo posto, due adulti e due bambini.
Abbiamo preso pizza, piadina e ''pani cunzatu''.

La pizza non era cucinata nel il forno a legna e non rendeva per quel che doveva e nemmeno il pani cunzutu era buono da tornarci nuovamente.

Locale nella media.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 luglio 2019

Servizio eccellente, persone disponibili e cordiali!! Mangiare ottimo, consigliato! Rapporto qualità/prezzo ottimo

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ciao bellissimo posto. Camerieri gentili e disponibili.
Ci ritornerò sicuramente. Cocktail e dolci stupendi

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Senza dubbio il miglior panino della mia vita. Venite e ordinate questa meraviglia, vi sazierete e ne ordinerete un altro, e poi un altro ancora. Servizio eccellente e locale davvero spazioso e tranquillo. Buon appetito.

Gli utenti che hanno visto Latteria 581 hanno visto anche

Conosci Latteria 581? Condividi la tua esperienza!