“Consigliato!!”

Al n.34 in classifica su 108 Ristoranti a Lipari
Fascia prezzo: USD 1 - USD 71
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione
Descrizione: Cocktail Bar Restaurant in pieno corso Vittorio Emanuele ( centro storico ) aperto dalle 7:00 del mattino fino a tarda notte.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato la mattina con la colazione ottimo caffè! La sera cena a base di pesce. Abbiamo preso un antipasto di crudi eccellente, consigliato! A seguire una fritturina, molto buona. Cottura perfetta. Personale molto gentile.

Recensito 8 settembre 2020

Frequento spessissimo il locale. Dalla colazione, alla pausa caffè, agli aperitivi, alle cene: tutto buonissimo!!! Situato in una posizione strategica del corso di Lipari, ti viene voglia di sederti!! La gentilezza e la cordialità del personale non ha limiti, ti senti a casa!! Lo consiglio a tutti.

Recensito 7 settembre 2020

Posto ristrutturato da poco, molto bello, personale molto disponibile è carino nei confronti dei clienti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel locale situato sul corso principale con posti all’aperto. Discreto l’antipasto di pesce (potevano farlo un po’ più ricco, invece erano 4/5 assaggini), eccezionale il primo Spaghetti Orgasmo, saporitissimi con cozze, vongole, scampi, pesce spada (10 e lode!), buono il tonno con le cipolle. Prezzo adeguato. È vero che non sono previsti cambi al menù, ma credo sia comprensibile considerato l’afflusso di persone. Personale gentile.

Recensito 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e alla moda, proprio sul corso, in centro a Lipari. Personale gentile e accogliente. Straordinaria l'impepata di cozze, ottimo il pesce spada all'eoliana e squisitissima la caponata.
Un po' troppo lunga l'attesa tra la prima portata e la seconda.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Latteria Restaurant Cocktail Coffe Bar hanno visto anche

Conosci Latteria Restaurant Cocktail Coffe Bar? Condividi la tua esperienza!