Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2020

Dopo quattro giorni dal ritorno delle vacanze, io e mia moglie siamo ancora con il pensiero a Lipari. Siamo una coppia molto esigente, ma stavolta ci siamo trovati davvero bene. Siamo stati accolti con modi gentili e garbati che ci hanno fatto sentire subito come se fossimo a casa. La location è quasi perfetta, altrettanto per il personale, ma soprattutto il direttore e il maitre ci hanno accontentati in qualsiasi richiesta fatta. Così come il resto del personale è stato presente e pronto in tutto. Consigliamo vivamente questo hotel. E ritorneremo sicuramente appena ci sarà la possibilità!

Data del soggiorno: settembre 2020
sarah tomasello, Proprietario presso Hotel Mea - Aeolian Charme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile CostaSeb52,
prima di tutto grazie per aver scelto Hotel Mea per il suo soggiorno a Lipari.
Siamo lieti che la cura per i dettagli e il servizio unito alla professionalità e cordialità
del nostro staff ci abbia fatto meritare il massimo punteggio.
La aspettiamo come ci ha promesso
Cordialità

Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa per tutto il nostro soggiorno di 8 notti di settembre.Personale cortese, struttura elegante, sempre al servizio del cliente e attenti alle misure anticovid. Piscina gradevole con ottimo servizio bar.

Consigliato

Gentile EdoardobO2835RZ,
grazie per aver scelto Hotel Mea per il suo soggiorno di settembre a Lipari.
Siamo lieti che l'abbiamo piacevolmente sorpresa e che abbia trascorso la sua vacanza
serenamente grazie alle misure anticovid rispettate dalla nostra struttura.
Cordialità

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Hotel in una zona tranquilla, raggiungibile dal porto di Lipari a piedi in meno di 10 minuti. Pulitissimo e chic. Abbiamo soggiornato 3 notti in camera vista mare superior, dotata di tutti i comfort e con un terrazzino molto ampio vista mare e vista della parte alta della città di Lipari. La piscina bellissima dotata anche di idromassaggio. Tutto molto bello.

Gentile itsgiulia01,
grazie per aver scelto Hotel Mea per il suo soggiorno a Lipari.
Siamo lieti che abbia gradito tutto al tal punto da lasciarci il massimo punteggio.
In effetti, l'hotel si trova in posizione strategica e tranquilla rimanendo vicino al centro.
Grazie ancora

Recensito il 9 settembre 2020

In vacanza al Mea due settimana a cavallo tra agosto e settembre scegliendo la mezza pensione. Per problemi con la cucina ci hanno gentilmente spostato alla Trattoria... (trattoria solo nel nome data la cura e la qualità dei piatti proposti) sita nel corso principale di Lipari in cui abbiamo mangiato molto bene !
Del Ristorante Chimera del hotel Mea abbiamo apprezzato la gentilezza dello staff del ristorante (forse troppo ridotto al servizio della colazione, date le code che si formavano) e in particolare del "Uomo del Dolce" che ci ha proposto ogni sera dolci diversi tipici siciliani.
La stanza purtroppo ha lasciato a desiderare per la pulizia (ma in sicilia non è la prima volta che capita!) in particolare la doccia del bagno (ristrutturata in modo non in linea con un hotel 4 stelle) comunque confortevole con vista mare spettacolare.
La piscina sempre pulita e ben attrezzata; il personale della reception gentile e solerte soprattutto all'arrivo che ci ha accolto fin dalle prime ore della mattina.

Consiglio sulle camere: molto comode le stanze vicine al parcheggio dell'hotel
Recensito il 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

siamo stati in questo hotel dove la posizione è fantastica pulito e ben arredato, dotato di tutti i confort, bellissima la piscina lo staff disponibile ed attento alle esigenze del cliente sempre pronto a risolvere qualsiasi problema , noi abbiamo scelto la mezza pensione, ottima e consigliata ristorante con vista mozzafiato che rimane nel cuore ❤, coccolati dall'uomo del dolce" Giuseppe e da Salvo maitre nonché da Maria la responsabile e dai suoi collaboratori, ci ritorneremo sicuramente.