Trip.com
Lol.travel
Vio.com
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Meno di 2 muniti di camminata dalla via centrale di Lipari, questo hotel ha tutto quello che serve per un piacevolissimo soggiorno. Camere accoglienti, colazione buonissima, personale gentilissimo( ma questa credo che sia una caratteriatica della gente di Lipari) e sempre pronti ad aiutarti dal servizio navetta per il porto( che non avevo richiesto) alla navetta per la spiaggia convenzionata con i lidi del posto.

Torneró sicuramente.

Recensito il 20 agosto 2018

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel durante la prima settimana di Agosto.
Gli ambienti in comune dell'hotel sono bellissimi. La piscina era bella, un pò troppo piena di cloro, ed aperta fino a tarda sera. Le sdraio un pò vecchie.
Il personale (intendo quello del ristorante e della pulizia delle stanza) di una gentilezza disarmante, sempre con il sorriso e pronto a coccolarti.
La stanza aveva qualche pecca. Il mobilio era piuttosto basico ed obsoleto e cosa secondo me piuttosto grave, non erano presenti le zanzariere nonostante ce ne fosse davvero bisogno. Sul sito dell'hotel è specificata la possibilità di una navetta gratuita per le spiagge di Lipari, si scopre però che le navette sono messe a disposizione dai vari stabilimenti balneari e che quindi si è obbligati ad usufruire dei loro servizi a pagamento.
La colazione, nulla di eccezionale ma varia (almeno per i dolci).
L'hotel si trova in una posizione abbastanza buona, ma posta alla fine di una strada leggermente in salita ed assolata. Non era molto gradevole raggiungerlo nelle ore più calde della giornata.
In generale per un hotel 4 stelle servirebbe qualche accortezza e qualche finezza in più.

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui la prima settimana di agosto. Location molto bella, curata e tranquilla. Camera pulita e confortevole, da rivedere il bagno. Piscina grande, ma sdraio vecchiotte; quantità eccessiva di cloro, tanto da non riuscire a tenere gli occhi aperti durante il bagno. Colazione non all'altezza di un 4 stelle. Personale cortese e disponibile per ogni esigenza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

La posizione è strategica e la struttura molto carina ma è fatiscente e trascurata in ogni suo particolare sopratutto le camere piccole sporche con il bidet all’interno della cabina doccia;mobilia scarsa e datata con armadio dove appendere abiti impolverato all’interno;la prima colazione neanche all’altezza di un ostello di un paese nel terzo mondo con cibi precotti e serviti freddi ; la nota peggiore è il personale impreparato scortese addirittura aggressivo e non disponibile nei confronti degli ospiti . Non riesco a capire come li si possano dare quattro stelle .. ci sono pensioni a due stelle in altre parti dell’Italia di qualità nettamente superiore.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato due notti, fortunatamente, in questa struttura. Siamo arrivati, nessuna accoglienza alla reception ...
Le camere vecchie e sporche, ragnatele dappertutto e zanzare a mai finire... per non parlare del bagno, sporco e fatiscente (tappetino della doccia con buco)!
Andiamo alla piscina, si molto grande, ma con sdraio tutte rotte !!
Se questo è un hotel da 4 stelle ???
Giudicate voi... per noi non vale nemmeno due stelle !