Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica nel centro storico di Lipari a pochi passi dal porto turistico di Marina Piccola. Posizione ideale per effettuare escursioni alle isole. La struttura è una villa storica molto ben tenuta, con una terrazza panoramica con vista eccezionale.
Personale gentilissimo, un applauso speciale alla cuoca Palmina che ci ha regalato delle cene memorabili! Il buffet della colazione è migliorabile, ma offre comunque una buona scelta. Recensione a nome del gruppo Eolie 16-23 giugno 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 7 giugno 2018

L'hotel è situato in posizione centrale, in una zona tranquilla. Le camere sono in stile anni '90 ma comunque sono risultate pulite e confortevoli e vengono rassettate tutti i giorni. La colazione a buffet è ottima e viene servita sulla terrazza con una vista panoramica mozzafiato su Lipari. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in Hotel e le seguenti nel loro Residence lì vicino : ottima esperienza! Massima Pulizia, cortesia e gentilezza. Buona la colazione sulla terrazza panoramica. Perfettamente funzionante il frigo bar. Ambiente silenzioso e riservato. Per me è stata una bellissima esperienza di soggiorno, complimenti! Buon lavoro!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 marzo 2018

Sono stata in vacanza a Villa Meligunis lo scorso luglio e la nostra sistemazione in camera matrimoniale è stata molto deludente, ben al di sotto del 4 stelle previsto dal soggiorno con tour operator Imperatore, sia per le dimensioni che per l'arredo e risulta alquanto superata. L'albergo ha in realtà due tipologie di camere,ma l'assegnazione non è stata coerente con quanto prenotato. Il buffet e le cene hanno lasciano altresì a desiderare. La piscina è in realtà una grande vasca,non adatta al nuoto. La posizione è buona, ma il servizio navetta di collegamento con le spiagge è previsto solo ad orari fissi: una corsa alla mattina ed una nel tardo pomeriggio.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze nell'ala nuova
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 18 novembre 2017

HOTEL molto bello in posizione centralissima, tranquilla e con una vista meravigliosa dalla terrazza. CAMERE di una certa età ma pulite e accoglienti. Unica pecca, non c'è niente per stendere i costumi/asciugamani bagnati, ci si deve arrangiare con sedie e piccola ringhiera del balconcino. La camera viene rifatta tutti i giorni e vengono cambiati gli asciugamani. PASTI eccellenti e abbondanti, colazione a buffet e cena servita da scegliere nel menù che viene dato la sera prima tra tre primi, tre secondi, due contorni e tre dolci. I pasti vengono consumati su una splendida terrazza con vista, è meraviglioso fare colazione con i primi raggi di sole che raggiungono il tavolo e vedere il mare, ed è bellissimo cenare fuori con l'isola che si illumina e l'aria fresca. Che dire, si mangia divinamente, molti piatti tipici siciliani cucinati splendidamente dalla cuoca. Cameriere simpaticissimo. Che dire, stupendo!

Data del soggiorno: agosto 2017