“Granita con panna spettacolare!”
Recensione di Papisca

Papisca
Al n.18 in classifica su 116 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018

La posizione del locale non è delle migliori, è sul lungo mare, ma affacciato sulla strada con un viavai continuo di macchine e scooter. Io e la mia famiglia abbiamo fatto più volte colazione in questo locale durante la nostra vacanza e le granite (le abbiamo provate un può tutte...) sono davvero strepitose, sopratutto se prese con la panna. Andateci che merita!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelato e granita migliore dell'isola, niente da dire, è un must per chi viene a Lipari, l'unica pecca purtroppo è che i prezzi sono in linea con i locali di Lipari. Per il resto eccellente!!!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vengo in vacanza a Canneto da diversi anni e voglio dire che per me, anche quest'anno, Papisca vince la palma di miglior locale dell'arcipelago. Servizio bar: granite, gelati, brioche, caffè, di ottima qualità; tavola calda: primi, secondi di mare e di terra, contorni, sempre freschissimi e ben preparati; roticceria eoliana: arancini, calzoni, pizze, pane cunzato tutto oltremodo gustoso e non unto. Per finire una nota di merito al servizio che con la sua cortesia e solerzia ti rende anche l'attesa meno pesante.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato per caso in questo bar durante la nostra permanenza a Lipari. I piatti sono ok di per se, le granite eccezionali!! Consigliato per una colazione tipica in riva al mare

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina e servizio da bettola prezzi da grande città. Ciliegina sulla torta busto di Mussolini alla cassa. Prima chiudono e meglio è.

Gli utenti che hanno visto Papisca hanno visto anche

Conosci Papisca? Condividi la tua esperienza!