“Granite: così così!”

Al n.18 in classifica su 116 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018

Abbiamo frequentato questo locale di Canneto, molto conosciuto soprattutto per le pietanze da asporto che vengono preparate a pranzo. Noi arrivati intorno alle 15,30 abbiamo trovato ben poco, per cui ci siamo orientati su due granite con brioches, che non ci hanno del tutto soddisfatti per la consistenza e il gusto, oltre ad essere proposte ad un prezzo maggiore della media di Lipari. La mia valutazione, ovviamente, è limitata a quello da noi consumato.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo locale ha una buona posizione perché si trova sulla strada di Canneto proprio dietro una spiaggia attrezzata molto carina, quindi comodo per pranzare o cenare quando si esce dalla spiaggia. Si mangia bene la tavola calda offre piatti gustosi e anche i gelati sono molto buoni. I prezzi un po' alti per un locale che si definisce tavola calda .

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale con rosticceria di prodotti locali e cucina siciliana. Merita una visita quando non si vuole mangiare con poco tempo a disposizione. Servizio attento alle richieste del cliente. Prezzo un po' alto secondo il mio parere per alcune portate proposte.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona ristorazione, rosticceria, gelateria, pasticceria e servizio. Completissimo. Non è però tra i migliori. Va detto.

Recensito 8 settembre 2018

La posizione del locale non è delle migliori, è sul lungo mare, ma affacciato sulla strada con un viavai continuo di macchine e scooter. Io e la mia famiglia abbiamo fatto più volte colazione in questo locale durante la nostra vacanza e le granite (le abbiamo provate un può tutte...) sono davvero strepitose, sopratutto se prese con la panna. Andateci che merita!

Gli utenti che hanno visto Papisca hanno visto anche

Conosci Papisca? Condividi la tua esperienza!