eDreams
Lol.travel
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura posizionata al centro dell’isola, ad un minuto dal corso di Lipari. Camere comode e spaziose con letto matrimoniale “unico materasso” (no come in altre strutture dove ad esigenza trasformano una doppia in matrimoniale unendo i materassi) con un servizio discreto e molto pulito. Personale gentile e cortese, molto disponibile. Tutto l’albergo è in puro stile siciliano con oggetti a mostra della tradizione e del vivere quotidiano tipico siciliano. Bello il giardino interno molto curato. Ottima la colazione. Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018

Sono stata in questo hotel, con la mia famiglia, solo per una notte. La struttura ė posizionata in centro, nei pressi di Marina corta. Il soggiorno è stato piacevolissimo: hotel fantastico, camere pulite , ottima colazione. Sicuramente ci tornerò.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti in questo particolarissimo hotel dell’isola di Lipari. Molto soddisfatti sia della qualità della camera e del servizio che della disponibilità e gentilezza del personale. La cosa che rende davvero particolare questa soluzione è l’infinito serie di oggetti esposti e appesi in ogni dove (dal soffitto alle pareti, dal giardino al bagno). Sono oggetti, relativi principalmente alla cultura e alla tradizione eoliana, raccolti dal fondatore della struttura che, però, non è riuscito ad esporli tutti durante la sua vita (ci raccontano che molti ne restano accumulati in magazzino). Molto interessante dedicare un po’ di tempo a questa particolarissima collezione, unica e preziosa che, purtroppo a quanto pare, il comune di Lipari non sembra interessato a valorizzare. Ultima nota positiva l’eccezionale posizione per l’accesso al centro e alla marina corta da cui partono quasi tutte le escursioni per le isole.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato su consiglio di amici, hotel molto carino.. le camere attrezzate di tutto il necessario e soprattutto molto pulite..La colazione ricca e a buffet, spazio per consumarla anke in giardino..Accolgono gli animali, ho un piccolo cagnolino che per loro è stato da subito il benvenuto.
Lo consiglio vivamente a chi vuole passare del tempo in tranquillità. È vicinissimo al centro, in 2minuti si arriva nella via principale a piedi.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito il 21 agosto 2018

Hotel molto bello, particolare, praticamente un museo con tanti antichi oggetti attaccati ai muri e al soffitto (in un angolo della sala per la colazione perfino un carretto siciliano) ed un bellissimo giardino. La camera molto confortevole ed il bagno spazioso. La colazione ottima. L'accoglienza superlativa, con receptionist pronte a dare consigli e a "sistemare" i clienti nel migliore dei modi. Da consigliare assolutamente!!!!

Consiglio sulle camere: Bellissime le camere nel giardino
Data del soggiorno: luglio 2018