Algotels
Recensito il 25 settembre 2018

Situato nella centrale dell'isola questo a dir poco pittoresco hotel è vicinissimo a tutto quello che cìè da vedere a Lipari ed è anche vicino al terminal dei traghetti di Lipari.
Le camera discretamente arredata è semplici e senza molti fronzoli, bella la terrazza, disponibile il WiFi gratuito, la TV satellitare, minibar. Buona anche la colazione a buffet che viene servita in un giardino in stile mediterraneo. L'hotel ha anche un piccolo museo etnografico, originalissimo il bar che offre bevande e spuntini. Personale affabile, cortese e sempre disponibile. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura posizionata al centro dell’isola, ad un minuto dal corso di Lipari. Camere comode e spaziose con letto matrimoniale “unico materasso” (no come in altre strutture dove ad esigenza trasformano una doppia in matrimoniale unendo i materassi) con un servizio discreto e molto pulito. Personale gentile e cortese, molto disponibile. Tutto l’albergo è in puro stile siciliano con oggetti a mostra della tradizione e del vivere quotidiano tipico siciliano. Bello il giardino interno molto curato. Ottima la colazione. Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018

Sono stata in questo hotel, con la mia famiglia, solo per una notte. La struttura ė posizionata in centro, nei pressi di Marina corta. Il soggiorno è stato piacevolissimo: hotel fantastico, camere pulite , ottima colazione. Sicuramente ci tornerò.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti in questo particolarissimo hotel dell’isola di Lipari. Molto soddisfatti sia della qualità della camera e del servizio che della disponibilità e gentilezza del personale. La cosa che rende davvero particolare questa soluzione è l’infinito serie di oggetti esposti e appesi in ogni dove (dal soffitto alle pareti, dal giardino al bagno). Sono oggetti, relativi principalmente alla cultura e alla tradizione eoliana, raccolti dal fondatore della struttura che, però, non è riuscito ad esporli tutti durante la sua vita (ci raccontano che molti ne restano accumulati in magazzino). Molto interessante dedicare un po’ di tempo a questa particolarissima collezione, unica e preziosa che, purtroppo a quanto pare, il comune di Lipari non sembra interessato a valorizzare. Ultima nota positiva l’eccezionale posizione per l’accesso al centro e alla marina corta da cui partono quasi tutte le escursioni per le isole.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato su consiglio di amici, hotel molto carino.. le camere attrezzate di tutto il necessario e soprattutto molto pulite..La colazione ricca e a buffet, spazio per consumarla anke in giardino..Accolgono gli animali, ho un piccolo cagnolino che per loro è stato da subito il benvenuto.
Lo consiglio vivamente a chi vuole passare del tempo in tranquillità. È vicinissimo al centro, in 2minuti si arriva nella via principale a piedi.
Ci torneremo sicuramente.