Lol.travel
Recensito il 21 settembre 2019

Hotel in posizione strategica tra il porto e Marina Corta e il centro storico di Lipari. Struttura museo con bellissimo giardino interno. Buona la colazione e servizio disponibile. Camera con aria condizionata ma (almeno la nostra) senza balcone.
Servizio transfer comodo (disponibile solo fino alle 13,00).

Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel carino e funzionale ma pur sempre un 3 stelle. È un hotel molto particolare che ti colpisce perché in è un vero museo! Premetto che non è molto grande e non ha ascensore. Si trova in posizione strategica poiché è al centro di Lipari quindi tutto può essere raggiunto a piedi . Ha un suo parcheggio privato compreso nel prezzo . Il supermercato è a due passi . Colazione dolce un po’ deludente ma cappuccino e caffè fatti dal Sig Carmelo sono fantastici . Per concludere le ragazze alla reception tutte gentili ma soprattutto Gaia ti organizza escursioni bellissime ed è attenta a tutte le esigenze. Consigliato

Recensito il 30 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel grazioso pulito ed accogliente a due passi dal centro di Lipari. Colazione variegata e di qualità, pulizia impeccabile ma soprattutto estrema cortesia gentilezza e disponibilità del personale. Un grazie a Gaia della reception che ci ha saputo consigliare al meglio in ogni itinerario.

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima a due passi dalla strada principale dal porto di marina corta
Personale più che gentile cortese disponibile in tutto
Stanza pulita e ordinata (peccato non aver avuto quella nel giardino)
Colazione buona e abbondante
Unico piccolo neo il materasso diviso nel letto matrimoniale
Perfezionando questo è il top!!

Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato al centro del paese , con il supermercato vicino e comodo per le lunghe passeggiate la sera . Personale gentilissimo e competente , affidarsi a loro per l'escursioni , in particolare la Signora Gaia , che troverà la soluzione migliore.
Pulizia eccellente e colazione per tutti i palati. Ovviamente ritorneremo!!!!