“Sul tetto dell'isola si scoprono belle realtà!”
Recensione di Sangre Rojo

Sangre Rojo
Prenota con
Sangre Rojo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 115 Ristoranti a Lipari
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Sangre Rojo sito a Quattropani Lipari è molto particolare per la sua ubicazione. Un posto unico per ammirare un suggestivo tramonto, Nunzia vi attende in un luogo magico per farvi gustare le tante specialità eoliane e in particolare a base di pesce. antipasti della casa, paccheri con tonno e finocchietto, maccheroncini con fave nostrane e cozze, tagliolini ai frutti di mare, tagliata di tonno, involtini di spatola su vellutata di piselli e tante altre specialità
Recensito 3 settembre 2018

Invogliato dalle recensioni di Tripadvisor, di evadere dai tipici locali di Lipari e di vedere un bel panorama, mi son recato insieme alla mia ragazza al Sangre Rojo in una serata di "inedito" maltempo per le Eolie (purtroppo abbastanza frequente nella seconda metà di Agosto 2018). Ristorante ben curato, molto fine nell'arredamento, ottima vista, bel clima, grande gentilezza della famiglia proprietaria e dei collaboratori (un caro saluto a Hector...forse da scrivere senza H). Buone proposte culinarie, antipasti particolari dal buon sapore e ottima presentazione, proposta di pesce fresco cucinato al momento, grigliata mista ben assortita. Porzioni giuste e adeguate ad un ristorante di pesce di questo livello; buon assortimento della cantina con ottime etichette. Prezzi allineati alla media dell'isola ma sicuramente soldi meglio spesi rispetto ad altri locali di Lipari città (però gli aperitivi sono veramente costosetti: quasi come Piazza San Marco a Venezia!!!). Lo consiglio per una bella serata in coppia (visto il panorama romantico). Complimenti!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo di fronte a un tramonto meraviglioso sulle isole di Filicudi e alicudi. Cena impeccabile con pietanze ottime e particolari. Gestione familiare cordiale e gradevole.
Da non perdere

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Luogo nascosto, dalla strada principale si sale 1km circa in una strada privata, quando hai fame la distanza sembra maggiore, arrivati si scopre che la distanza è subito ripagata, la location è ottima, la vista sul panorama eoliano è incredibile. si può apprezzare l'ospitalità della gestione a conduzione familiare, piatti con un ottima presentazione, Curati e di buona quantità.
Discorso a parte per i sapori, che dire cotture perfette, gusti delicati, precisi e "autoctoni", 5 stelle meritate non solo per i piatti ma per tutto ciò che abbiamo vissuto in quelle poche ore passate in questo luogo, complice anche il cielo tempestato di fulmini di cui condivido una foto.. Alla prossima

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veduta superlativa. Personale gentilissimo e preparato. Cibo ottimo. Servizio accurato e premuroso. Che dire... andateci!!! Noi torneremo... stavolta al tramonto!!!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da inserire tra le cose migliori da fare durante un soggiorno a Lipari. Un mix perfetto tra tradizione e innovazione. Pesce freschissimo e cucinato alla perfezio ne. A rendere tutto speciale la bellezza del posto e la gentilezza dei proprietari. E la simpatia di Hector? Ha letteralmente stregato con le sue magie i bambini...
Un consiglio: il locale merita una visita al tramonto. Io, infatti, ci ritorno stasera!

Gli utenti che hanno visto Sangre Rojo hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Sangre Rojo? Condividi la tua esperienza!