“Location coraggiosa...”
Recensione di Sangre Rojo

Sangre Rojo
Prenota con
Sangre Rojo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 116 Ristoranti a Lipari
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Sangre Rojo sito a Quattropani Lipari è molto particolare per la sua ubicazione. Un posto unico per ammirare un suggestivo tramonto, Nunzia vi attende in un luogo magico per farvi gustare le tante specialità eoliane e in particolare a base di pesce. antipasti della casa, paccheri con tonno e finocchietto, maccheroncini con fave nostrane e cozze, tagliolini ai frutti di mare, tagliata di tonno, involtini di spatola su vellutata di piselli e tante altre specialità
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte in questo locale, adatto quando il caldo stringe le Eolie, si sale in questo ristorante sulla collina e si respira, buona cucina, buon servizio, splendida location....mancano solo le birre artigianali.

nunzia_69, Proprietario alle Sangre Rojo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Grazie della vostra recensione, faremo tesoro del vostro consiglio

Recensito 7 settembre 2018

siamo capitati per caso ad agosto in questo angolo di paradiso, location stupenda, personale gentilissimo e cordiale. è stata la cena più bella e buona di tutta la vacanza. prezzo onestissimo. unico consiglio aumentate un pochino le porzioni.

Grazie della vostra preziosa recensione

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

...Certamente non può bastare una sola parola per descrivere
ciò che si prova una volta arrivati al Sangre Rojo, si resta un attimo storditi dal panorama mozzafiato e dalla folkloristica accoglienza di
Mr. Hector, che subito saprà
coccolarvi con uno Spritz o un mojito sulla terrazza al tramonto .., per poi accomodarsi a cena nella splendida sala dove la signora Nunzia accontenta i più esigenti palati...!
Quattro chiacchiere e tra una portata e l altra il tempo vola , ci si dimentica di essere sperduti tra le campagne di Quattropani..,
dove un locale degno delle più esclusive città torna ad illuminare la cucina dell isola...!!
Grazie ragazzi per la “Sublime” serata...!!

Grazie della vostra bellissima recensione...spero riavervi presto

Recensito 3 settembre 2018

Invogliato dalle recensioni di Tripadvisor, di evadere dai tipici locali di Lipari e di vedere un bel panorama, mi son recato insieme alla mia ragazza al Sangre Rojo in una serata di "inedito" maltempo per le Eolie (purtroppo abbastanza frequente nella seconda metà di Agosto 2018). Ristorante ben curato, molto fine nell'arredamento, ottima vista, bel clima, grande gentilezza della famiglia proprietaria e dei collaboratori (un caro saluto a Hector...forse da scrivere senza H). Buone proposte culinarie, antipasti particolari dal buon sapore e ottima presentazione, proposta di pesce fresco cucinato al momento, grigliata mista ben assortita. Porzioni giuste e adeguate ad un ristorante di pesce di questo livello; buon assortimento della cantina con ottime etichette. Prezzi allineati alla media dell'isola ma sicuramente soldi meglio spesi rispetto ad altri locali di Lipari città (però gli aperitivi sono veramente costosetti: quasi come Piazza San Marco a Venezia!!!). Lo consiglio per una bella serata in coppia (visto il panorama romantico). Complimenti!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo di fronte a un tramonto meraviglioso sulle isole di Filicudi e alicudi. Cena impeccabile con pietanze ottime e particolari. Gestione familiare cordiale e gradevole.
Da non perdere

Gli utenti che hanno visto Sangre Rojo hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci Sangre Rojo? Condividi la tua esperienza!