Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza

10 giorni di immersioni, accompagnata e supportata da un team veramente spettacolare. Il diving ti Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2018
Carmen P
da dispositivo mobile
Bravi e basta. Lo consiglio a tutti

Sulla bellezza dei luoghi penso non serva soffermarsi, quindi mi concentro sul diving Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2018
Paol1no
Corno di Rosazzo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 195 recensioni

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto un paio di dives con la gorgonia e sono rimasto pienamente soddisfatto... Attrezzatura buona, vicinissimo al porto e prezzi abbordabili... A presto! Magari con il mare un po' più caldo ;)

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 23 febbraio 2018

Buongiorno A TUTTI,
Sicuramente la Sicilia è una terra meravigliosa per clima, cibo e ospitalità; ma altrettanto meravigliose solo le sue Isole: in modo particolare le Eolie.
Su queste sette isole troviamo tutto quello che ci serve, ed io che amo la subacquea non posso che fermarmi a Lipari Al Diving Center la Gorgonia di Giuseppe Vadalà.
Qui trovo sempre cordialità e amicizia unita ad una ventennale esperienza dei fondali eoliani.

Grazie Pino per tutte le esperienze acquatiche. Un Grazie anche a tutto il suo Staff, in modo speciale a Michele Bellabarba ottimo Team Leader.

A presto

Carmelo

Un grazie anche

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo 4 anni ritorno perché l'esperienza precedente è stata molto positiva....questa fantastica! Il mitico Pino non si smentisce mai ma anche il suo staff. Immersione a Vulcano in grotta con Madonnina monto suggestiva. Il diving è organizzatissimo. Chi vuole la certezza può solo scegliere la Gorgonia Diving Center.

Recensito il 21 agosto 2017

Ho conosciuto La Gorgonia in occasione delle mie vacanze estive.
Oltre alla professionalità e alla profonda conoscenza dei punti d'immersione da parte dello staff, ho apprezzato la perfetta organizzazione, l'ordine che regna nel centro anche nei momenti di maggiore affollamento, la disponibilità e la cortesia che Pino, Mimma e i loro collaboratori riservano agli ospiti.

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho effettuato al La Gorgonia un discover scuba diving, cioè un'immersione di prova, seguito dagli istruttori del centro. L'esperienza è assolutamente divertente e consigliata, inoltre le guide sono molto molto preparate e forniscono aiuto e spiegazioni molto volentieri, rispondendo anche a domande e curiosità. Consiglio di provare questa esperienza in compagnia di amici per un divertimento al 100 %.

PS segnalo solo di aver sentito un 'boia chi molla' da uno degli istruttori. Anche se detto in maniera simpatica e goliardica, sarebbe bene non esporre in questi contesti idee personali che potrebbero offendere i clienti o urtare la loro sensibilità.