“Immersioni da sogno”

La Gorgonia Diving Center
Al n.2 in classifica su 28 Tour a Lipari
Recensito 3 settimane fa

Ho fatto una vacanza alle Eolie e dopo 3 giorni di trekking ho deciso di fare immersioni. Ho scoperto un diving che mi ha accolto più che da cliente da amico, mi hanno trovato alloggio in pochi minuti!!! La cosa che si nota nel diving è l'ordine, poi la professionalità di Pino e della guida Michele. Ho fatto la prima immersione con loro e già mi sembrava di non crederci...poi le altre immersioni, tutte stupende. Spero di tornarci presto per approfondire i fondali. Un vero paradiso per gli appassionati di biologia marina. Ringrazio ancora La Gorgonia Diving Center per la stupenda esperienza con loro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho fatto un paio di dives con la gorgonia e sono rimasto pienamente soddisfatto... Attrezzatura buona, vicinissimo al porto e prezzi abbordabili... A presto! Magari con il mare un po' più caldo ;)

Recensito 23 febbraio 2018

Buongiorno A TUTTI,
Sicuramente la Sicilia è una terra meravigliosa per clima, cibo e ospitalità; ma altrettanto meravigliose solo le sue Isole: in modo particolare le Eolie.
Su queste sette isole troviamo tutto quello che ci serve, ed io che amo la subacquea non posso che fermarmi a Lipari Al Diving Center la Gorgonia di Giuseppe Vadalà.
Qui trovo sempre cordialità e amicizia unita ad una ventennale esperienza dei fondali eoliani.

Grazie Pino per tutte le esperienze acquatiche. Un Grazie anche a tutto il suo Staff, in modo speciale a Michele Bellabarba ottimo Team Leader.

A presto

Carmelo

Un grazie anche

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo 4 anni ritorno perché l'esperienza precedente è stata molto positiva....questa fantastica! Il mitico Pino non si smentisce mai ma anche il suo staff. Immersione a Vulcano in grotta con Madonnina monto suggestiva. Il diving è organizzatissimo. Chi vuole la certezza può solo scegliere la Gorgonia Diving Center.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2017

Ho conosciuto La Gorgonia in occasione delle mie vacanze estive.
Oltre alla professionalità e alla profonda conoscenza dei punti d'immersione da parte dello staff, ho apprezzato la perfetta organizzazione, l'ordine che regna nel centro anche nei momenti di maggiore affollamento, la disponibilità e la cortesia che Pino, Mimma e i loro collaboratori riservano agli ospiti.

Gli utenti che hanno visto La Gorgonia Diving Center hanno visto anche

Conosci La Gorgonia Diving Center? Condividi la tua esperienza!