“Ottima rosticeria”

Al n.5 in classifica su 121 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti in una classica rosticceria siciliana, in linea coi prezzi dell'isola. Molto gettonata.

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’073)

59 - 63 di 1’073 recensioni

Recensito 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Rosticceria saporita, tipica delle bontà siciliane!! Non si può non fare una tappa..consigliatissimo il calzone con acciughe e scarola!!

Recensito 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Se passate per lipari non mancate una fermata in questa friggitoria pizzeria. Offrono un panorama infinito di arancini, panzerotti, ecc. tutti uno più buono dell’altro, il servizio e’ velocissimo anche se la fila non manca quasi mai.
Probabilmente il migliore non solo a lipari ma anche in tutta la sicilia.

Recensito 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

Forse sarà che essendo assidui frequentatori della Sicilia abbiamo aspettative elevate sulle rosticcerie ma i prodotti che abbiamo acquistato non ci hanno particolarmente entusiasmato, gli arancini in particolare erano poco amalgamati col riso ancora crudo, meglio i panzerotti, pizza nella norma.
Locale comodo sul corso principale.

Recensito 10 luglio 2019

Ho pranzato varie volte in questo locale ed é perfetto per un pranzo al volo. Buoni gli arancini e ottimi i fagottini. In genere, tutto risulta fresco e buono. Inoltre il gestore é gentilissimo e disponibile.

The best in Lipari for a fast lunch or dinner. Perfect food and really kind owner.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Mancia e fui hanno visto anche

Conosci Rosticceria Mancia e fui? Condividi la tua esperienza!