“Davvero molto buono!!!”

Al n.24 in classifica su 121 Ristoranti a Lipari
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prodotti genuini e preparati con cura. Assolutamente da provare il piatto forte della casa, ovvero il coniglio alla Zu Peppino! Sorprendente! Personale cortese e servizio rapido! Decisamente consigliato!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un conducente dell’autobus ci ha consigliato questo locale. Ha avuto ragione. Ottimi gli antipasti, il primo e i secondi (coniglio in agrodolce su tutti). Gentile il personale e prezzo buono. Consigliato

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale dato che tutti ne parlavano come un locale assolutamente da provare a Lipari.
Si inizia con un piatto di antipasti tipici e tradizionali veramente buoni.
Poi il cameriere ti elenca i primi e i secondi del giorno. Tutto questo senza un menu e senza quindi conoscere i prezzi.
Abbiamo preso l'antipasto per due e poi abbiamo scelto un secondo ciascuno (senza primi).
Tutto buono e giusta quantità.
Non abbiamo apprezzato il conto perché riportava la scritta ' 2 menù a prezzo fisso 40 euro' e poi le bevande a parte. Magari non era costoso però volevamo conoscere almeno alla fine il prezzo delle singole pietanze. Abbiamo chiesto spiegazioni e il cameriere ci dice che se avessimo preso il primo sarebbe stato 5 euro a persona(sproporzionato rispetto al totale.)
Sarebbe stato piu carino se da subito ci avessero detto che il menu fisso era 25 a persona.
Questo aspetto fa perdere tanti punti al locale che pecca di trasparenza verso il cliente.

Recensito 10 settembre 2018

Ottimo la prima volta, buono la seconda (che bello ci sono le stesse cose dell'altra volta! ), alla terza: ma che ancora le stesse cose???

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da tre anni ormai torno per una sempre piacevole vacanza con i miei figli tra sapori odori e colori delle Eolie: cibo eccellente e genuino, ospitalità calorosa e familiare tipicamente siciliana. Ottimo il rapporto qualità/prezzo anche in alta stagione. Da provare assolutamente!!
Marcella con Tommy e Anto da Modena

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto U Zu Peppino hanno visto anche

Lipari, Isole Eolie
Lipari, Isole Eolie

Conosci U Zu Peppino? Condividi la tua esperienza!