Priceline
Trip.com
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa recensione riguarda solo il ristorante perché non ho soggiornato nell'hotel. Abbiamo cenato due volte perché ci siamo trovati molto bene. Spettacolare la location con vista splendida dalla terrazza. Il menù propone piatti di pesce freschissimo e ben cucinato. Il locale è pulito e curato. Il servizio molto attento e professionale. Il gestore molto cordiale. Abbiamo scelto questo locale per fare una "pausa"dai ristoranti più affollati e spesso "spennaturisti" che si trovano in centro e ne è valsa la pena. Abbiamo trascorso davvero due belle serate. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
Ristorante F, Proprietario presso Hotel Tritone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Gentili Signori,
grazie a Voi per averci scelto, è stato un piacere averVi come nostri ospiti.

La Direzione

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per 6 notti in questo hotel e devo dire innanzitutto che la posizione è ottimale per visitare la cittadina. La struttura è accogliente e spaziosa, con una bella piscina e idromassaggio oltre che una bellissima terrazza dove la mattina viene servita una colazione veramente fantastica (granita consigliata).
Camere non larghissime ma dotate di tutti i confort e personale delle pulizie gentile e molto disponibile.

Ristorante F, Proprietario presso Hotel Tritone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentili Signori,

ci fa molto piacere sapere che avete gradito il vs soggiorno presso la ns struttura.

Ringraziandovi e sperando di riavervi presto come garditi ospiti, porgiamo
Cordiali saluti

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottimale ad immediato ridosso sia della Marina e del centro
Molto pulito e personale sempre disponibile
Abbiamo cenato 2 sere presso il ristorante dell'hotel (sul terrazzo adiacente)
Nulla da eccepire
Senza dubbio un riscontro ottimale
Unico neo : la pavimentazione della piscina

Gentili Signori,

grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura.

Sperando di riavervi presto come nostri graditi ospiti, porgiamo

Recensito il 28 agosto 2018

A pochi passi dal centro l'hotel è situato in una posizione panoramica.. molto pulito e curato nei dettagli... cucina gourmet, vista spettacolare e staff eccezionale!! un complimento in più va a Gabriele sempre disponibile con noi tutti

Gentili Signori,

ci fa piacere sapere che avete gradito il Vs soggiorno presso la nosra struttira.

Sperando di riavervi presto come ns graditi ospiti, porgiamo

Recensito il 27 agosto 2018

Ottimo hotel con piscina termale esterna, stanze capienti e comode. Ottima la prima colazione (provate le brioche con la granita). Dotato di una Spa è a pochi minuti a piedi dalla deliziosa piazzetta di Marina corta dove si affacciano locali i e negozi molto carini. Tornerò

Consiglio sulle camere: Primo piano con terrazzino veranda

Gentili Signori,

grazie per aver scelto la nostra struttura per trascorrere le Vs vacanze.

Sperando di riaverVi presto come nostri graditi ospiti, porgiamo